Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
dipende dalle carene.. Cmq l'unica cosa ke un p? rompe ? laggancio all'airbox.. ha 2 viti dove non ? semplice arrivare.. x il resto pazienza e buona volont? domani pomeriggio mi dedico a finir di montare .. dove le hai prese??
dipende dalle carene.. Cmq l'unica cosa ke un p? rompe ? laggancio all'airbox.. ha 2 viti dove non ? semplice arrivare.. x il resto pazienza e buona volont? domani pomeriggio mi dedico a finir di montare .. dove le hai prese??
Io le ho prese da auctmarts, sono arrivate ieri ma i miei nn le hanno ricevute perch? c'era da pagare e me l'hanno detto solo stamattina che il corriere ? chiuso
luned? vado a prenderle, yuhuu!!!!
cos'? che c'? agganciato all'airbox? i condotti?
Io le ho prese da auctmarts, sono arrivate ieri ma i miei nn le hanno ricevute perch? c'era da pagare e me l'hanno detto solo stamattina che il corriere ? chiuso
luned? vado a prenderle, yuhuu!!!!
cos'? che c'? agganciato all'airbox? i condotti?
la parte ke protegge i condotti.. ha 2 viti fissate sulla carena x quello non si leva la parte di sopra.. Si si pure io da lui.. Cmq una qualita ottima e tornano tutti gli incastri.. Una nota il cupolino all'interno ? grezzo io lo gi? portato e fatto fare dal mio Amico carrozziere xke rimane a vista buona parte.. e ritirato adesso ke replia hai preso???
Comment