Originally posted by giuseppe_d
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
una media mandria di puledri buoni!!! (aggiunto grafico)
Collapse
X
-
è un buon risultato jack
però non so che pensare il VTR sp2 di un mio caro amico con terminali e senza power,messo appunto bene, segnò al banco 127 cavall....
non è che la mappa che avevi caricata prima sulla PC era fatta a caz... di cane???Last edited by bosco_RR; 07-01-10, 16:08.
Comment
-
Originally posted by bagarre View Postben fatto jack! meglio una buona erogazione che qlc cv in piu.. su strada nn ci fai nulla ma voi mette che gran piacere di guida?
appena monto l'airbox vado pure io da piccari
Originally posted by bosco_RR View Post? un buon risultato jack
per? non so che pensare il VTR sp2 di un mio caro amico con terminali e senza power,messo appunto bene, segn? al banco 127 cavall....
non ? che la mappa che avevi caricata prima sulla PC era fatta a caz... di cane???
Comment
-
Originally posted by jack View Postsi si vai da claudio che ? veramente un grande
la mappa era una di quelle del cd e non ? che siano un granch?....e poi il botto ? stato cambiare filtro dell'aria, con quello che avevo messo io, troppo denso, la moto faticava molto....senza filtro ? arrivata a 136cv con un'altro a 133 e con l'ultimo che abbiamo provato i cavalli giusti
e pensa che sulla mia il banco ha decretato che il meglio sono quelli originali
Comment
-
Originally posted by neeko72 View Postcosto del tutto?...
Originally posted by bosco_RR View Postio lo so quanto conta un banale filtro aria jack
e pensa che sulla mia il banco ha decretato che il meglio sono quelli originali
Comment
-
Originally posted by jack View Postmappata!!
son stato da piccari e il buon claudio ha fatto un lavoro allucinante....siamo stati 4 ore e mezza chiusi nel locale banco prova.....di vtr ne aveva gi? lavorati e quindi si aspettava un certo risultato che per? stentava a venire, abbiamo aperto e richiuso l'airbox varie volte solo per provare con filtro aria di diversa granatura......cos? come son arrivato da lui la mia bella moby dick segnava 122,45 cv e 9,25 kgm di coppia....alla fine rimbambiti dal rumore, intossicati dalla puzza di scarico e sventagliati dall'aria forzata ha raggiunto 134,95 cv e, cosa che davvero non mi aspettavo e che gradisco ancor pi? dei cv, 10,70 di coppia.....e il tutto con un'erogazione fantastica, l'ha provata su strada prima lui e sceso m'ha detto.....abbiamo fatto un bel lavoro, non pare manco un bicilindrico, confermo tutto anche in 6^ riaprendo da bassissimi giri fila via che ? una bellezza senza strappi e buchi
non avevo la pennetta per caricarmi la mappa e ho le stampate che quando riuscir? a scannerizzare poster?
insomma la moto va davvero in modo superbo, e lavorare insieme a un "cagnaccio" simpatico e competente come claudio ? stato istruttivo e divertente....fateme largo che m? la moto vola!!!!
Comment
-
Originally posted by jack View Postmappata!!
son stato da piccari e il buon claudio ha fatto un lavoro allucinante....siamo stati 4 ore e mezza chiusi nel locale banco prova.....di vtr ne aveva gi? lavorati e quindi si aspettava un certo risultato che per? stentava a venire, abbiamo aperto e richiuso l'airbox varie volte solo per provare con filtro aria di diversa granatura......cos? come son arrivato da lui la mia bella moby dick segnava 122,45 cv e 9,25 kgm di coppia....alla fine rimbambiti dal rumore, intossicati dalla puzza di scarico e sventagliati dall'aria forzata ha raggiunto 134,95 cv e, cosa che davvero non mi aspettavo e che gradisco ancor pi? dei cv, 10,70 di coppia.....e il tutto con un'erogazione fantastica, l'ha provata su strada prima lui e sceso m'ha detto.....abbiamo fatto un bel lavoro, non pare manco un bicilindrico, confermo tutto anche in 6^ riaprendo da bassissimi giri fila via che ? una bellezza senza strappi e buchi
non avevo la pennetta per caricarmi la mappa e ho le stampate che quando riuscir? a scannerizzare poster?
insomma la moto va davvero in modo superbo, e lavorare insieme a un "cagnaccio" simpatico e competente come claudio ? stato istruttivo e divertente....fateme largo che m? la moto vola!!!!
Ho fatto lo stesso, sempre con Claudio nel mese di luglio 2009, piu o meno con gli stessi risultati di potenza ottenuta, non riuscivo a crederci neanche io.
Sicuramente ti ha attivato la pompa di ripresa ( che mi ha spiegato cosa ? ma non mi ricordo una cippa, so che ? una figata.......) visto che va cosi bene !!
A presto
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Postperch? nun ce li ha il 1098 quei cv
al banco di motociclismo alla ruota ne diede circa 138
o quello era un esemplare con qualche problema o era a km0 e doveva ancora fare il rodaggio.
ci sono 456mila rullate di originali in giro tutte intorno ai 145cv..
la sua moto pesa poi 15kg abbondanti e ha almeno 20cv in meno...o quello s'? addormentato in uscita di curva oppure non si ricordava che il gas originale ruota di 90?
Comment
-
Originally posted by marcogori268 View PostCapisco prefettamente !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho fatto lo stesso, sempre con Claudio nel mese di luglio 2009, piu o meno con gli stessi risultati di potenza ottenuta, non riuscivo a crederci neanche io.
Sicuramente ti ha attivato la pompa di ripresa ( che mi ha spiegato cosa ? ma non mi ricordo una cippa, so che ? una figata.......) visto che va cosi bene !!
A presto
Comment
-
Originally posted by marcogori268 View PostSicuramente ti ha attivato la pompa di ripresa ( che mi ha spiegato cosa ? ma non mi ricordo una cippa, so che ? una figata.......) visto che va cosi bene !!
E' comune da tempo anche in alcuni motori a 4 tempi a carburatore,ovviamente funziona in maniera meccanica attraverso una pompetta nella vaschetta del carburatore che viene azionata da un meccanismo a levetta tramite la ruota del comando accelleratore .
Gran bel lavoro jack,sicuramente il vtierrone migliorer? ulteriormente con un bel paio di collettori adatti....ne ha ancora da dire la "vecchietta".
Comment
X
Comment