Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ohlins su cbr 1000 08

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ghigno View Post
    Ho messo pure un topic nella sezione Bitubo x chiedere chiarimenti in merito visto che mi hanno consegnato il mono ( xxf31 - cbr 1000 09 ) con molla da 115 (precaricata 9mm) e, sapendo di molti piloti ( anche forti) che usano la 100 mi ? sembrato strano... E ho letto qu? qualche conferma...
    Addirittura mi ? venuto da pensare che mi avessero mandato per sbaglio il mono del 600 ( che praticamente tutti usano con la molla da 115) tanto che m' ? venuto anche il dubbi dell' interasse. Il mio ? a 302.5
    Qualcuno mi sa dire che interasse ha il mono originale?
    Che lunghezze d' interasse state usando sui vostri mono?

holins ________HO788 Modello: TTX36 Interasse 302 +4/-2 mm ,Corpo mono da 36 mm Stelo da 16 mm

Comment

• Font Size
      Originally posted by ghigno View Post
      Ho messo pure un topic nella sezione Bitubo x chiedere chiarimenti in merito visto che mi hanno consegnato il mono ( xxf31 - cbr 1000 09 ) con molla da 115 (precaricata 9mm) e, sapendo di molti piloti ( anche forti) che usano la 100 mi ? sembrato strano... E ho letto qu? qualche conferma...
      Addirittura mi ? venuto da pensare che mi avessero mandato per sbaglio il mono del 600 ( che praticamente tutti usano con la molla da 115) tanto che m' ? venuto anche il dubbi dell' interasse. Il mio ? a 302.5
      Qualcuno mi sa dire che interasse ha il mono originale?
      Che lunghezze d' interasse state usando sui vostri mono?
      l'interasse originale dovrebbe essere se non sbaglio 302..

Comment

• Font Size
        Ok, comincio a tranquillizzarmi...

Comment

X
        Working...
        X