Originally posted by Rizla2002
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c'avessi i soldi...VTR 173hp 173kg
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Centoventicinque
- Oct 2005
- 1482
- 50
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- 1
- Genzano di Roma
- commerciante
- Rsv4-R,diavel,ktm560smr,ohvale160
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[quote=Rizla2002;5870962]non sai quanto hai ragione:
piastre ergal
forche ohlins
mono wp
pinze e dischi brembo
radiatori frontali
link mono posteriore
cerchi in magnesio
airbox e snorkel in carbonkio
pc 3 usb
scarico completo in titanio 2 in 1
impianto elettrico semplificato con la batteria sotto il motore
etc, etc...
e poi i gsxr k6 ti girano intorno...
mancava solo il motore 1200 e poi andavamo in sbk!!!!
però tante emozioni e tanti ricordi...
hai dimenticato la frizione antisaltellamentoLast edited by miketufy; 05-01-10, 07:59.
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Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
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jack, se vuoi qualcosa in più, prenditi una bella centralina, la fai mappare al banco e via (se hai già lo scarico intendo).
il resto non ti serve, tanto le ducati al secondo giro cominciano ad andare a un cilindro
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Originally posted by jack View Posta magione....sul dritto del traguardo....l'ho fatto davanti a 70 testimoni di daidegas
la velocit? di uscita dall'ultima curva ? tutto per proseguire sul rettilineo a maggior velocit? possibile...
per parlare di freddi numeri (vel max e/o cavalli) servono metodi per rilevare freddi numeri (banco prova), senza altri condizionamenti esterni (bravura del pilota)
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Originally posted by dj crush View Postpenso che le differenze non si possano vedere e constatare a tal guisa.
la velocità di uscita dall'ultima curva è tutto per proseguire sul rettilineo a maggior velocità possibile...
per parlare di freddi numeri (vel max e/o cavalli) servono metodi per rilevare freddi numeri (banco prova), senza altri condizionamenti esterni (bravura del pilota)Last edited by jack; 05-01-10, 12:57.
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