Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo Scarico CBR Sport

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vendo Scarico CBR Sport

ciao ragazzi vendo uno scarico Arrow Race-Tech in Carbonio per CBR 600 Sport ( ? uguale a quello dell' F ). Chi ? interessato mi faccia sapere qualcosa...

• Font Size
    Per che anno di moto?
    Prezzo?

Puoi mettere qualche foto?

Grazie.

Comment

• Font Size
      Lo scarico ? di forma romboidale ed ? per le CBR 600 F/F Sport
      dal 2001 fino al 2004. Le condizioni sono ottime ( ci ho percorso circa 3500) ed il prezzo ? di 100 euro ( solo il terminale senza raccordo, quest'ultimo lo puoi far realizzare artigianalmente (25-30 euro) o lo puoi comprare nuovo dell'Arrow (80 euro ) . Il raccordo non ? incluso perch? io ho montato lo scarico completo anche di collettori e il raccordo ? diverso da quello per montare lo scarico sui collettori originali.

Comment

• Font Size
        e' stappato? e' omologato? foto?
        come mai lo vendi?

ciauz

Comment

• Font Size
          Originally posted by Rogue
          e' stappato? e' omologato? foto?
          come mai lo vendi?

ciauz

Quoto le sue domande

Comment

• Font Size
            Per le foto non ho la possibilit? di inserirle. Comunque vi assicuro che ? perfetto. Il terminale ? quello Racing. Lo vendo perch? ho venduto la moto con l'impianto originale ed i collettori + raccordo Arrow li ho gi? venduti. Comunque vi ripeto che ? una ottima occasione. Ciao e fatemi sapere qualcosa...anche se negativo

Comment

• Font Size
              azzo se era omologato ci facevo un pensierino (piccolo piccolo)...
              l'offerta sembrerebbe buona

Comment

• Font Size
                Come gi? detto io la marmita ce l'ho gi? quindi non mi interessa anche se sembra una buona occasione.

Comment

X
                Working...
                X