Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consigli x cbr 600 rr .... acetto idee a go go!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Consigli x cbr 600 rr .... acetto idee a go go!!!!

    Dopo 4 anni ho deciso di ripenderemi come seconda motina, la mia cara vecchia cbr 600 rr del 2003-04 .... uso pista....
    Partendo come base telaio e motore, e basta, magari anche il forcellone per non stravolgere troppo (anche se magari quello dei modelli successivi è modificato e migliore) cosa mi suggerite come modifiche???? Pure a livello ciclistico che di motore!

    Un piccolo aiuto per cominciare: le forcelle del 2008 vanno bene considerando cmq di cambiare piastre e tutto il resto?

    INSOMMA....sono rimasto un poco indietro come aggiornamenti honda. Illuminatemi!!!!
    Last edited by simocai; 04-01-10, 18:28.

  • Font Size
    #2
    Diciamo che prendere una 03/04 per aggiornarla alla 05/06 non credo che ne valga la pena calcolando che le forcelle della 05/06 andrebbero comunque rifate....Forse ti conviene prendere direttamente una 05/06 che è leggermente superiore di motore e di telaio....


    Per quanto rigurda le modifiche.....Dipende dal Budget...Partirei con Kit VTR,tubi freno,sospensioni "almeno le forcelle" pedane, "le originali toccano subito",e un terminale per evitare di prendere fuoco....l'originale scalda da morire e la VTR non ha le paratie anti-calore come le originali....
    Last edited by AbRR; 04-01-10, 18:41.

    Comment


    • Font Size
      #3
      forcelle
      tubi in treccia
      Gomme in mescola
      Togliere catalizzatore

      Gass e divertiti.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by AbRR View Post
        Diciamo che prendere una 03/04 per aggiornarla alla 05/06 non credo che ne valga la pena calcolando che le forcelle della 05/06 andrebbero comunque rifate....Forse ti conviene prendere direttamente una 05/06 che ? leggermente superiore di motore e di telaio....


        Per quanto rigurda le modifiche.....Dipende dal Budget...Partirei con Kit VTR,tubi freno,sospensioni "almeno le forcelle" pedane, "le originali toccano subito",e un terminale per evitare di prendere fuoco....l'originale scalda da morire e la VTR non ha le paratie anti-calore come le originali....

        Per le pedane mi ricordo che le limavo abastanza bene e lo scarico mi aveva cotto il culatello...il fatto ? che mi ? capitata questa 04, ovviamente con anteriore da rifare. Dunque anteriore x anteriore quale mettere???

        Comment


        • Font Size
          #5
          carene vtr, tubi in treccia,dai una sistemata alla ciclistica(mr.molla) terminale,poi x aggiungere roba hai sempre tempo

          Comment

          X
          Working...
          X