Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dunlop 209 gp o 208 gp rr???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by giordanoplus View Post
    io in quanto rivenditore di gomme ed utente medio-lento nonch? sporadico frequentatore di circuiti posso dirvi che quando giravo in strada con il mio 600cc ho provato diverse gomme ma alla fine le migliori in termini di prestazioni erano le pirelli supercorsa pro mescola stradale... ogni gomma di quelle provate in strada aveva pro e contro ma alla fine mi trovavo meglio con la pirelli.
    per quanto riguarda la pista invece sono sempre stato un metzelerista convinto... poi un bel giorno sono entrato nel tunnel della DUNLOP d211gp o KR... ed ora non riesco pi? ad uscirne... non so come spiegarvelo... ti senti sui binari, dai gas a manate e vedi i secondi che scendono...
    per darvi un paragone a franciacorta 1.17.2 con metzeler mescola civ (non mescole commerciali) e 1.15.608 con dunlop d211gp....
    vallelunga che non ? un circuito dove giro visto che sono di bergamo 1.49 con metzeler e 1.46.9 con dunlop kr....
    monza, tempo del quale ne vado fiero, 1.56.2 con KR!!!
    rendo l'idea??
    rendi bene l'idea

    le KR o d211 sono gomme per? che costano un 30% in + rispetto alle gia "care" pirelli diablo superbike e metz racetec slick bisogna che la dici tutta con delle 209gp racer non butti giu secondi confrontandole con le supercorsa o le racetec almeno x la mia miserabile esperienza

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by mauvez View Post
      b? sul fatto che la gomma possa influire sulla prestazione ho dei dubbi, ? solo una questione psicologica, secondo m? ? una questione soggettiva, io mi trovo da *** con pirelli,altri con dunlop,un mio amico addirittura con continental,sono giunto alla conclusione che ? come si porta la moto che fa la differenza nella scelta ai nostri livelli,se saliamo in alto poi...............sappiamo bene cosa usano

      Infatti intendevo dire che a me non ? cambiato una mazza in termini di prestazioni finali....Quindi mi rimonto le Dunlop che durano molto di pi? delle Pirelli o Metzeler.....e buona ntte ai sognatori....

      Comment


      • Font Size
        #18
        questanno provero le 211 devo rivedere l'assetto in maniera decisa rispetto alle metz?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by galbe7 View Post
          questanno provero le 211 devo rivedere l'assetto in maniera decisa rispetto alle metz?
          abbassare un attimo le quote de altezza della moto e "ammorbidire" l'assetto sicuro...di quanto ce lo dirai te

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by bosco_RR View Post
            rendi bene l'idea

            le KR o d211 sono gomme per? che costano un 30% in + rispetto alle gia "care" pirelli diablo superbike e metz racetec slick bisogna che la dici tutta con delle 209gp racer non butti giu secondi confrontandole con le supercorsa o le racetec almeno x la mia miserabile esperienza
            indubbiamente, dipende sempre da cosa uno cerca, prestazioni e durata sono inversamente proporzionali quando si parla di gomme!


            Originally posted by galbe7 View Post
            questanno provero le 211 devo rivedere l'assetto in maniera decisa rispetto alle metz?
            io non ho toccato nulla... ho tolto metzeler e ho montato dunlop...

            Comment

            X
            Working...
            X