Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cbr 1000 06 cerco ma datemi delle delucidazioni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by motociclistascar View Post
    bhe questa tua prova credo che sia stata fatta in un tuo momento "katartico", io ho avuto la r1 02 kittata con i controcazzi e sinceramente nn notare una differenza abissale tra le due moto mi sembra strano, il cbr confronto alla r1 03 vola e quando entra in coppia, sempre a paragone con la r1, ti lancia nell'iperspazio
    In effeti tra le due moto c'è veramente un abisso , il problema del CBR è che non dà sensazioni forti , sembra sempre di andar piano fin quando non butti un'occhio sul tachimetro
    Last edited by maccio; 04-01-10, 22:07.

    Comment


    • Font Size
      #17
      il cbr e piu bello, il k5 va molto piu forte!
      Per la strada prenderei il cbr per la pista sicuramente il k5

      Comment


      • Font Size
        #18
        io prenderei un cbr 1000 04-07 solo per farlo rothmans



        il cbr è una moto + facile da trovare usata e messa bene rispetto al k5

        il "vecchio" millione honda ha una linea tra le + belle tra le moto moderne giappo credo che sia abbastanza riconoscuto da parte di tutti
        Last edited by bosco_RR; 04-01-10, 22:11.

        Comment


        • Font Size
          #19
          c'avessi i soldi ne prenderei una per usarla solo pista....gran bella moto, va bene e con poche modifiche azzanna pure lei rimanendo facile

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by motociclistascar View Post
            bhe questa tua prova credo che sia stata fatta in un tuo momento "katartico", io ho avuto la r1 02 kittata con i controcazzi e sinceramente nn notare una differenza abissale tra le due moto mi sembra strano, il cbr confronto alla r1 03 vola e quando entra in coppia, sempre a paragone con la r1, ti lancia nell'iperspazio
            Ma infatti non mi pare di aver detto questo, per? l' R1 rimaneva per me pi? emozionante (pur con le sue pecche) e la mia non era certo kittata. Certo poi il lancio nell' iperspazio..... beh proprio una delle carenze dell' R1 era la mancanza di alti/allungo, grazie tante. Ripeto, era quel misto di piattezza d' erogazione/stabilit? ad avermi lasciato indifferente verso questa moto.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by bosco_RR View Post
              io prenderei un cbr 1000 04-07 solo per farlo rothmans



              il cbr ? una moto + facile da trovare usata e messa bene rispetto al k5

              il "vecchio" millione honda ha una linea tra le + belle tra le moto moderne giappo credo che sia abbastanza riconoscuto da parte di tutti

              La 04/05 era anche meglio secondo me, peccato per quella carena cicciona da met? in gi? che l' appesantiva e che hanno migliorato decisamente nella versione successiva.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by maccio View Post
                In effeti tra le due moto c'è veramente un abisso , il problema del CBR è che non dà sensazioni forti , sembra sempre di andar piano fin quando non butti un'occhio sul tachimetro
                Esatto! Anche se, l' abisso c'era, ma ai medi non tantissimo quanto di sicuro agli alti (motoristicamente parlando)
                Last edited by bangbang; 05-01-10, 00:36.

                Comment

                X
                Working...
                X