Originally posted by motociclistascar
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cbr 1000 06 cerco ma datemi delle delucidazioni
Collapse
X
-
-
io prenderei un cbr 1000 04-07 solo per farlo rothmans
il cbr è una moto + facile da trovare usata e messa bene rispetto al k5
il "vecchio" millione honda ha una linea tra le + belle tra le moto moderne giappo credo che sia abbastanza riconoscuto da parte di tuttiLast edited by bosco_RR; 04-01-10, 22:11.
Comment
-
Originally posted by motociclistascar View Postbhe questa tua prova credo che sia stata fatta in un tuo momento "katartico", io ho avuto la r1 02 kittata con i controcazzi e sinceramente nn notare una differenza abissale tra le due moto mi sembra strano, il cbr confronto alla r1 03 vola e quando entra in coppia, sempre a paragone con la r1, ti lancia nell'iperspazio
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Postio prenderei un cbr 1000 04-07 solo per farlo rothmans
il cbr ? una moto + facile da trovare usata e messa bene rispetto al k5
il "vecchio" millione honda ha una linea tra le + belle tra le moto moderne giappo credo che sia abbastanza riconoscuto da parte di tutti
La 04/05 era anche meglio secondo me, peccato per quella carena cicciona da met? in gi? che l' appesantiva e che hanno migliorato decisamente nella versione successiva.
Comment
-
Originally posted by maccio View PostIn effeti tra le due moto c'è veramente un abisso , il problema del CBR è che non dà sensazioni forti , sembra sempre di andar piano fin quando non butti un'occhio sul tachimetroLast edited by bangbang; 05-01-10, 00:36.
Comment
X
Comment