Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cbr 1000 06 cerco ma datemi delle delucidazioni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    cbr 1000 06 cerco ma datemi delle delucidazioni

    bosco tranquillo non ritorno in honda

    cerco per un mio amico folle un cbr 1000 rrr 06/07
    mi ditew a quanto portarlo a casa e perche uno non si deve prendere il suzzuki k5 ???? che a nio avviso e' superiore in tutto ????
    help

  • Font Size
    #2
    meglio il K5

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by marco_vicenza View Post
      meglio il K5
      bel consiglio

      Comment


      • Font Size
        #4
        pro...? molto pi? facile da gudidare ....motivo?? non impenna a morire ha un erogazione dolce ha un stabilit? unica ...
        di contro ? pesante poco agile(anche se meglio rispetto al 2004-05) e il motore a rispetto degli altri mille ? un p? fiacco in alto ma se lo usa per strada ottima moto anzi ...consigliata!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          La stabilita e' unica , l impostazione ti permette di trovartici subito . Come aglita' se messo appunto di sospensioni ed eliminato l ammortizzatore di sterzo originale elettronico diventa tutta un altra moto . Il motore uguale con la solita preparazione riescia a guadagnare tantissimo , infatti in tanti trofei a vinto .

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by magro59 View Post
            pro...? molto pi? facile da gudidare ....motivo?? non impenna a morire ha un erogazione dolce ha un stabilit? unica ...
            di contro ? pesante poco agile(anche se meglio rispetto al 2004-05) e il motore a rispetto degli altri mille ? un p? fiacco in alto ma se lo usa per strada ottima moto anzi ...consigliata!!!
            Originally posted by Ale-Superbike View Post
            La stabilita e' unica , l impostazione ti permette di trovartici subito . Come aglita' se messo appunto di sospensioni ed eliminato l ammortizzatore di sterzo originale elettronico diventa tutta un altra moto . Il motore uguale con la solita preparazione riescia a guadagnare tantissimo , infatti in tanti trofei a vinto .
            amico genesis, ti hanno detto tutto loro

            se lo deve usare x strada io andrei cmq di k5 anche se non ? facile trovarli ben messi i k5 usati...? piu semplice trovare un bel cbr 04-06 usato
            il cbr ? una moto elementare,il k5 ? una moto molto + rognosa ,per gente con esperienza e palle ma ? superiore quasi in tutto anche x me....

            il cbr 04-07 ? una ottima moto il k5 ? una gran moto

            Comment


            • Font Size
              #7
              x i piloti medi come noi il cbr ? meglio in tutto

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by motociclistascar View Post
                x i piloti medi come noi il cbr ? meglio in tutto
                x piloti medi come noi il cbr 04/06 ? 1000 4 cilindri + facile e amichevole che sia ancora in circolazione

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  appunto........

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    boscoooooooooooooo, se faccio leggere alla mia moto quello che hai scritto..................non parte pi?, minkia se le dico che lei ?.......elementare si incazza

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mauvez View Post
                      boscoooooooooooooo, se faccio leggere alla mia moto quello che hai scritto..................non parte più, minkia se le dico che lei è.......elementare si incazza
                      lo so mau dovevo usare le virgolette...... "elementare"
                      è una moto che diverte da guidare perchè non è una moto estrema il familyfeeling tanto cantato da honda trova tante cose vere sulla prima milliona honda
                      Last edited by bosco_RR; 04-01-10, 19:36.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        bhe Maurizio, a prescindere che con la moto nn ci parlo x principio, cmq se ci parlassi gli direi sempre "sei la lenta e fiacca di tutte le altre, ma do ***** te li sei persi i cavalli??!!"

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by motociclistascar View Post
                          bhe Maurizio, a prescindere che con la moto nn ci parlo x principio, cmq se ci parlassi gli direi sempre "sei la lenta e fiacca di tutte le altre, ma do ***** te li sei persi i cavalli??!!"


                          il contrario di quello che "dico" io alla mia:
                          va piano cAXXo ti ho detto di non impennarti sempre vai pianooooooooooo

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Beh l' ho provata solo una volta e per un breve tratto però a pelle devo dire che m' ha trasmesso poco per l' erogazione linearissima. Per il resto confermo la stabilità mentre per la fiacchezza, beh fiacca fiacca non direi, perchè comunque vai forte, il fatto è che quasi non te ne accorgi tanto è "piatta". (prova "scambio" quando ai tempi avevo l' R1 '03).

                            Se volessimo fare un battutone (ma i proprietari non ne abbiano a male ) si potrebbe parlare di 1000 for dummies :P
                            Last edited by bangbang; 04-01-10, 20:06.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              bhe questa tua prova credo che sia stata fatta in un tuo momento "katartico", io ho avuto la r1 02 kittata con i controcazzi e sinceramente nn notare una differenza abissale tra le due moto mi sembra strano, il cbr confronto alla r1 03 vola e quando entra in coppia, sempre a paragone con la r1, ti lancia nell'iperspazio

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X