Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

supporto codone vtr cbr 09

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Cmq vedendo i pezzi ti direi..:: Trova con il supporto codone l alloggiamento migliore sul telaietto,in corrispondenza dei fori originali..Poi fori il supporto codone e assembli il supporto al Telaietto posteriore della moto..Fatto questo gli infili il codone sopra,trovi la giusta posizione e distanza in corrispondenza del serbatoio e fissi il tutto.. ora non si vede dietro se ci sono già punti preforati,ecc..Sembra simile al cruciata.. Cmq fissa bene il tutto,io metto sempre un gancio,o una vite in + ,perchè gente che va in giro con pezzi posticci ce ne sono già tanti..

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by galbe7 View Post
      con carene flamingo io ho forato e filettato il telaietto e avvitato il supporto codone......non credere a quello che ti dicono devi bucare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      poi avviti il codone al sottocodone.Io perlomeno ho preso la versione gia' forata e filettata quindi ho fatto presto....ma i fori al telaietto sono inevitabili....poi non so gli altri come hanno fatto ma di sicuro il mio meccanico non e' cosi' ebete da forare un telaitto se no va fatto.....spero di esserti stato d'aiuto. C'e da dire che flamingo ha da poco fatto un nuovo codone con spoiler piu' alto piu' simile all'hrc per capirsi...non so se quello ti permette di non forare ma non credo....
      io sono stato stamattina dal mio meccanico e monta flamingo...e mi ha confermato che nn ha forato il telaietto originale....il sottocodone va avvitato nelle 2 viti avanti vicino al serbatoio...e il gioco ? fatto...!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        ragazzi.....forse ho trovato una soluzione......forato il supporto codone,è avvitato nelle due filettature che servono per avvitare il copriserbatio.....
        e sembra tornare tutto ok............

        Comment


        • Font Size
          #19
          per me non é sufficiente......ma é solo un parere....lo preferisco fissato in quattro punti.....

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by zanna82 View Post
            io sono stato stamattina dal mio meccanico e monta flamingo...e mi ha confermato che nn ha forato il telaietto originale....il sottocodone va avvitato nelle 2 viti avanti vicino al serbatoio...e il gioco ? fatto...!!
            Allora il mio supporto codone ? diverso dal tuo perch? non ci arriva a quelle viti....forse essendo le prime car ene prodotte hanno qualche problema che adesso hanno risolto.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by galbe7 View Post
              Allora il mio supporto codone ? diverso dal tuo perch? non ci arriva a quelle viti....forse essendo le prime car ene prodotte hanno qualche problema che adesso hanno risolto.
              si....forse hanno apportato modifiche...!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by novellino View Post
                allora ragazzi.....mi dite dove c....o va fissato il supporto codone nel cbr 1000 09???
                sto impazzendo....mi ? venuto da pensare che si debba forare il telaietto.......ma proprio non se ne parla.....

                tanto per dire il supporto ? questo:

                http://www.rossocarena.com/images/Carene/Honda/CBR%201000/supporto%20codone%20cbr%201000%2008%20?%2029,7%20r id.jpg

                mentre il codone ? questo:



                per favore rispondete.....

                secondo me hai comprato quello per il telaietto racing

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by FLASH42 View Post
                  secondo me hai comprato quello per il telaietto racing
                  no flash.....di rossocarena esiste solo questa versione.....e purtroppo mi sa che per fissare il supporto in 4 filettature,dovr? forare il telaietto....

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    il mio sul 600 non è fissato con niente, va nel mezzo a dei punti e ti assicuro che non si muove più.

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X