Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
supporto codone vtr cbr 09
Collapse
X
-
Originally posted by novellino View Posteccoci......fin l? c'ero pure io.....per? per fermare il tutto devo forare il telaietto???volevo evitare
non credo proprio che devi forarlo.....prendi spunto dai fori di questo codone,li sotto ci saranno dei fori dove mettere le viti... se nn ci sono nn so che dirti ancora la mia ? tutta originale...e fino a fine mese nn la smonto...!!!
Comment
-
nessun foro zanna in corrispondenza di quei fori....mi son fatto una testa.......dato che non riesco a trovare una soluzione.....quello è il codone di flamingo.....i fori che ci sono servono per ancorare il supporto al codone....
Comment
-
-
-
con carene flamingo io ho forato e filettato il telaietto e avvitato il supporto codone......non credere a quello che ti dicono devi bucare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
poi avviti il codone al sottocodone.Io perlomeno ho preso la versione gia' forata e filettata quindi ho fatto presto....ma i fori al telaietto sono inevitabili....poi non so gli altri come hanno fatto ma di sicuro il mio meccanico non e' cosi' ebete da forare un telaitto se no va fatto.....spero di esserti stato d'aiuto. C'e da dire che flamingo ha da poco fatto un nuovo codone con spoiler piu' alto piu' simile all'hrc per capirsi...non so se quello ti permette di non forare ma non credo....Last edited by galbe7; 04-01-10, 04:04.
Comment
-
se prendi plastic bike il telaietto non lo fori,oppure pedrag,Cruciata,oppure quelle che sono montate sulla Honda Del mio Team.. Io x ora o installato questi codoni e non o forato ,ne filettato niente.. ..
Comment
X
Comment