Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

supporto codone vtr cbr 09

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    supporto codone vtr cbr 09

    allora ragazzi.....mi dite dove c....o va fissato il supporto codone nel cbr 1000 09???
    sto impazzendo....mi ? venuto da pensare che si debba forare il telaietto.......ma proprio non se ne parla.....

    tanto per dire il supporto ? questo:



    mentre il codone ? questo:



    per favore rispondete.....

  • Font Size
    #2
    dalle foto sembra che devi forare innanzitutto il codone sul piano sella...poi fori il sottodone e tiri il tutto con le vite al telaietto....!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by zanna82 View Post
      dalle foto sembra che devi forare innanzitutto il codone sul piano sella...poi fori il sottodone e tiri il tutto con le vite al telaietto....!!
      eccoci......fin l? c'ero pure io.....per? per fermare il tutto devo forare il telaietto???volevo evitare

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by novellino View Post
        eccoci......fin l? c'ero pure io.....per? per fermare il tutto devo forare il telaietto???volevo evitare

        non credo proprio che devi forarlo.....prendi spunto dai fori di questo codone,li sotto ci saranno dei fori dove mettere le viti... se nn ci sono nn so che dirti ancora la mia ? tutta originale...e fino a fine mese nn la smonto...!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          nessun foro zanna in corrispondenza di quei fori....mi son fatto una testa.......dato che non riesco a trovare una soluzione.....quello è il codone di flamingo.....i fori che ci sono servono per ancorare il supporto al codone....

          Comment


          • Font Size
            #6
            verifica bene i due fori posteriori ci sono per forza....qui ci sono,su un'altro telaietto pure....

            Comment


            • Font Size
              #7
              vado a verificare di nuovo sul mio telaietto.....comunque questo che posti è uno racing

              Comment


              • Font Size
                #8
                mah...
                sul mio originale di fori non riesco a trovarne....solo quelli nella parte passeggero....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  E se lo agganci con delle fascette?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by flaga View Post
                    E se lo agganci con delle fascette?
                    tu ci staresti seduto alla bucine e al correntaio,sapendo che il tuo codone ? retto da delle fascette di plastica??????

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by novellino View Post
                      tu ci staresti seduto alla bucine e al correntaio,sapendo che il tuo codone ? retto da delle fascette di plastica??????
                      Si.....intendo comunque non le banali fascette ma quelle d'installazione che reggono un carico da 40 a 60 kg

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        sono più fedelle alla vite.....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          con carene flamingo io ho forato e filettato il telaietto e avvitato il supporto codone......non credere a quello che ti dicono devi bucare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                          poi avviti il codone al sottocodone.Io perlomeno ho preso la versione gia' forata e filettata quindi ho fatto presto....ma i fori al telaietto sono inevitabili....poi non so gli altri come hanno fatto ma di sicuro il mio meccanico non e' cosi' ebete da forare un telaitto se no va fatto.....spero di esserti stato d'aiuto. C'e da dire che flamingo ha da poco fatto un nuovo codone con spoiler piu' alto piu' simile all'hrc per capirsi...non so se quello ti permette di non forare ma non credo....
                          Last edited by galbe7; 04-01-10, 04:04.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Quoto Pure io so che bisogna forare... Cmq ci sono in giro pure quelli gi? forati..

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              se prendi plastic bike il telaietto non lo fori,oppure pedrag,Cruciata,oppure quelle che sono montate sulla Honda Del mio Team.. Io x ora o installato questi codoni e non o forato ,ne filettato niente.. ..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X