Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cambio elettronico

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by bosco_RR View Post
    il dynojet andava bene
    il translogic andava benone

    il translogic permetteva una carburazione della PC3 + ricca a certi regimi della mappa iniezione senza che si affogasse il motore...una cosa che invece con il dynojet era sempre di compromesso
    come funzionamento meccanico x un utente normale non ho mai sentito cambiamenti,velluto prima e velluto poi,ma il translogic ha + possibilit? di personalizzazioni del quickshif dynojet che io non ho mai usato

    poi io misi su l'anno dopo la centralina HRC e anche con quella translogic number one
    aspetta! io parlavo del quick shifter dinojet con cella di carico dinojet o sp qual si voglia, non parlavo della cella di carico dinojet attaccata su modulo di anticipo pi? pc3...
    il quick shifter ? una centralina a parte, proprio come il translogic, attacca direttamente sulle bobine, non fa tagli su iniettori e anticipo o altro per cui non necessita di un "compromesso di carburazione".

    Comment

    X
    Working...
    X