sapete se il cambio dynojet monta pure su centralina rapid-bike ? sapete qual'? la quotazione di mercato per un cambio usato ?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cambio elettronico
Collapse
X
-
-
Originally posted by zanna82 View Postsapete se il cambio dynojet monta pure su centralina rapid-bike ? sapete qual'? la quotazione di mercato per un cambio usato ?
Originally posted by bosco_RR View Postnon credo!!!!
se hai una RB o monti il quickshift RB oppure monti cambi elettronici "univesali" con una centralina loro dedicata,indipendenti........e sono a mio avviso i migliori .....TRANSLOGIC o IRC
Comment
-
Originally posted by kindly View Postse ti serve...Cordona IRC specifico.
ovvio IRC sono ottimi...vabb? da rivenditore
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Postil cambio da quickshift dynojet a quello translogic sul 600rr io l'ho sentito chiaramente in meglio il dynojet andava bene ,ma il translogic andava meglio e su un cambio honda che ? gi? uno dei + buoni nella media su un cambio + rognoso come quelli yamaha o kawa la differenza sar? ancora + avvertibile x me
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- May 2005
- 3254
- 50
- Maschio
- 1
- Ancona
- libero professionista
- SUZUKI GSXR 1000 K5
- Send PM
Originally posted by bosco_RR View Postil cambio da quickshift dynojet a quello translogic sul 600rr io l'ho sentito chiaramente in meglio il dynojet andava bene ,ma il translogic andava meglio e su un cambio honda che ? gi? uno dei + buoni nella media su un cambio + rognoso come quelli yamaha o kawa la differenza sar? ancora + avvertibile x me
In cosa consisterebbe il miglioramento avvertito con il translogic?
Comment
-
Originally posted by gsx 1000 dami View PostIl cambio dynojet se impostato correttamente non ha nessuna difficoltà di funzionamento, anzi.
In cosa consisterebbe il miglioramento avvertito con il translogic?
il translogic andava benone
il translogic permetteva una carburazione della PC3 + ricca a certi regimi della mappa iniezione senza che si affogasse il motore...una cosa che invece con il dynojet era sempre di compromesso
come funzionamento meccanico x un utente normale non ho mai sentito cambiamenti,velluto prima e velluto poi,ma il translogic ha + possibilità di personalizzazioni del quickshif dynojet che io non ho mai usato
poi io misi su l'anno dopo la centralina HRC e anche con quella translogic number oneLast edited by bosco_RR; 05-01-10, 19:08.
Comment
X
Comment