Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cambio elettronico

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    cambio elettronico

    sapete se il cambio dynojet monta pure su centralina rapid-bike ? sapete qual'? la quotazione di mercato per un cambio usato ?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by zanna82 View Post
    sapete se il cambio dynojet monta pure su centralina rapid-bike ? sapete qual'? la quotazione di mercato per un cambio usato ?
    Se non avevo letto male mi pare era compatibile solo con Power Commander..

    Comment


    • Font Size
      #3
      non credo!!!!

      se hai una RB o monti il quickshift RB oppure monti cambi elettronici "univesali" con una centralina loro dedicata,indipendenti........e sono a mio avviso i migliori .....TRANSLOGIC o IRC
      Last edited by bosco_RR; 03-01-10, 10:07.

      Comment


      • Font Size
        #4
        qua.....http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=344480
        dicono che basta tagliare un filo....è che ne ho trovato uno usato a 180 euro...e nn so se vale la pena..

        Comment


        • Font Size
          #5
          quanto costa "nuovo"??
          quanto ti risparmi??

          vedi te

          Comment


          • Font Size
            #6
            ma va la per quei soldi ti prendi quello della rb nuovo....non incasinarti la vita......

            Comment


            • Font Size
              #7
              giordanoplus me l'ha proposto a un bel prezzo contattalo.....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by zanna82 View Post
                sapete se il cambio dynojet monta pure su centralina rapid-bike ? sapete qual'? la quotazione di mercato per un cambio usato ?
                se ti serve...Cordona IRC specifico.

                Originally posted by bosco_RR View Post
                non credo!!!!

                se hai una RB o monti il quickshift RB oppure monti cambi elettronici "univesali" con una centralina loro dedicata,indipendenti........e sono a mio avviso i migliori .....TRANSLOGIC o IRC
                ovvio IRC sono ottimi...vabb? da rivenditore

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by kindly View Post
                  se ti serve...Cordona IRC specifico.



                  ovvio IRC sono ottimi...vabb? da rivenditore
                  il cambio da quickshift dynojet a quello translogic sul 600rr io l'ho sentito chiaramente in meglio il dynojet andava bene ,ma il translogic andava meglio e su un cambio honda che ? gi? uno dei + buoni nella media su un cambio + rognoso come quelli yamaha o kawa la differenza sar? ancora + avvertibile x me

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by bosco_RR View Post
                    il cambio da quickshift dynojet a quello translogic sul 600rr io l'ho sentito chiaramente in meglio il dynojet andava bene ,ma il translogic andava meglio e su un cambio honda che ? gi? uno dei + buoni nella media su un cambio + rognoso come quelli yamaha o kawa la differenza sar? ancora + avvertibile x me
                    e si, ma quando vuoi provare uno dei miei mi fai sapere

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by kindly View Post
                      e si, ma quando vuoi provare uno dei miei mi fai sapere
                      grazie non conosco nessun ragazzo/amico che ha montato il quick IRC ancora però leggendo ne ho sentito parlare davvero bene sono sincero
                      Last edited by bosco_RR; 03-01-10, 12:42.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        io ho l'IRC (ovvero il cordona-lo stesso che utilizza la rapidbike)
                        pagato nuovo 170 euro compreso di asta del cambio
                        prendilo nuovo a questo punto scusa

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          tra 10n giorni avr? montato il translogic.....tralasciando la cifra d'acquisto ke ? meglio... ....a marzo ti dir? come andr?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by bosco_RR View Post
                            il cambio da quickshift dynojet a quello translogic sul 600rr io l'ho sentito chiaramente in meglio il dynojet andava bene ,ma il translogic andava meglio e su un cambio honda che ? gi? uno dei + buoni nella media su un cambio + rognoso come quelli yamaha o kawa la differenza sar? ancora + avvertibile x me
                            Il cambio dynojet se impostato correttamente non ha nessuna difficolt? di funzionamento, anzi.
                            In cosa consisterebbe il miglioramento avvertito con il translogic?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by gsx 1000 dami View Post
                              Il cambio dynojet se impostato correttamente non ha nessuna difficoltà di funzionamento, anzi.
                              In cosa consisterebbe il miglioramento avvertito con il translogic?
                              il dynojet andava bene
                              il translogic andava benone

                              il translogic permetteva una carburazione della PC3 + ricca a certi regimi della mappa iniezione senza che si affogasse il motore...una cosa che invece con il dynojet era sempre di compromesso
                              come funzionamento meccanico x un utente normale non ho mai sentito cambiamenti,velluto prima e velluto poi,ma il translogic ha + possibilità di personalizzazioni del quickshif dynojet che io non ho mai usato

                              poi io misi su l'anno dopo la centralina HRC e anche con quella translogic number one
                              Last edited by bosco_RR; 05-01-10, 19:08.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X