Originally posted by Nuvolamea
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma ke siete tutti pieni di PANETTONI?????
Collapse
X
-
Originally posted by galbe7 View Postmaledetti..... Qui al nord tutti sotto le coperte....compreso il mio cbr.....Originally posted by buks83 View PostQua tempo bellissimo ma non posso usare la moto
da diverso tempo causa meteo il mio cbr è la cuccia del gatto e mi sa che lo sarà ancora x un po
oggi c èra un po di sole,ho fatto una vasca al mare con l'hornella ma cmq si parla di 5 gradi di temperatura un freddo caneLast edited by bosco_RR; 03-01-10, 16:48.
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Postquoto
da diverso tempo causa meteo il mio cbr ? la cuccia del gatto e mi sa che lo sar? ancora x un po
oggi c ?ra un po di sole,ho fatto una vasca al mare con l'hornella ma cmq si parla di 5 gradi di temperatura un freddo cane
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by bosco_RR View Postquoto
da diverso tempo causa meteo il mio cbr ? la cuccia del gatto e mi sa che lo sar? ancora x un po
oggi c ?ra un po di sole,ho fatto una vasca al mare con l'hornella ma cmq si parla di 5 gradi di temperatura un freddo cane
come vengono temperature pi? decenti chiamami che ci facciamo un
giretto
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by bosco_RR View Postgiuse ci vieni a fare 2 turni con i minimotard un sabato/domenica ??
te la piego per bene
poi dopo entro con l'SZRLast edited by giuseppe_d; 04-01-10, 09:30.
Comment
-
X
Comment