buona sera a tutti,avrei bisogno con estrema urgenza di sapere che rendimento ha un cbr 954 di serie applicando una powercommander,ossia se qualcuno di voi l'ha provata e se ne vale la pena di spendere quei soldi per l'acquisto,oppure se ha effettuato altre modifiche comparabili a quest'ultima non so tipo airbox maggiorato,cornetti d'aspirazione,e via via......
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
powercommander cbr 954
Collapse
X
-
Originally posted by highlander View Postbuona sera a tutti,avrei bisogno con estrema urgenza di sapere che rendimento ha un cbr 954 di serie applicando una powercommander,ossia se qualcuno di voi l'ha provata e se ne vale la pena di spendere quei soldi per l'acquisto,oppure se ha effettuato altre modifiche comparabili a quest'ultima non so tipo airbox maggiorato,cornetti d'aspirazione,e via via......
però ..........in particolare sulla 954 è DETERMINANTE eliminare prima la valvola in titanio posta sullo scarico
o mettendo unaa flangia su misura priva di valvola oppure montanto uno scarico COMPLETO
se posso darti un consiglio siccome x la 954 c è scelta anche tra gli usati trova un completo abbinato INSIEME a una power e a un filtro sportivo non sbagli MAILast edited by bosco_RR; 28-12-09, 08:35.
-
grazie mille bosco.....come sempre il tuo aiuto ? determinante....
sapresti anche dirmi dove cercare meglio in quanto vedo che su questo forum si trova ben poco per il 954 ed il tutto ? per mio fratello perch? come tu ben sai io ho il prilione ......
ops.....dimenticavo.... AUGURI DI BUONE FESTE:sparti: :divano:
Comment
-
Originally posted by highlander View Postgrazie mille bosco.....come sempre il tuo aiuto ? determinante....
sapresti anche dirmi dove cercare meglio in quanto vedo che su questo forum si trova ben poco per il 954 ed il tutto ? per mio fratello perch? come tu ben sai io ho il prilione ......
ops.....dimenticavo.... AUGURI DI BUONE FESTE:sparti: :divano:
troverai un sacco di pezzi x il 954
Comment
-
Originally posted by crave View Postmi permetto di consigliarti di iscriverti qui: www.fireblade.it
troverai un sacco di pezzi x il 954
Comment
X
Comment