Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

powercommander cbr 954

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    powercommander cbr 954

    buona sera a tutti,avrei bisogno con estrema urgenza di sapere che rendimento ha un cbr 954 di serie applicando una powercommander,ossia se qualcuno di voi l'ha provata e se ne vale la pena di spendere quei soldi per l'acquisto,oppure se ha effettuato altre modifiche comparabili a quest'ultima non so tipo airbox maggiorato,cornetti d'aspirazione,e via via......

  • Font Size
    #2
    Originally posted by highlander View Post
    buona sera a tutti,avrei bisogno con estrema urgenza di sapere che rendimento ha un cbr 954 di serie applicando una powercommander,ossia se qualcuno di voi l'ha provata e se ne vale la pena di spendere quei soldi per l'acquisto,oppure se ha effettuato altre modifiche comparabili a quest'ultima non so tipo airbox maggiorato,cornetti d'aspirazione,e via via......
    il 954 è una moto che ha un erogazione molto a sbalzi la powercommander aiuta parecchio per migliorare l'erogazione in primis sulla 954

    però ..........in particolare sulla 954 è DETERMINANTE eliminare prima la valvola in titanio posta sullo scarico
    o mettendo unaa flangia su misura priva di valvola oppure montanto uno scarico COMPLETO

    se posso darti un consiglio siccome x la 954 c è scelta anche tra gli usati trova un completo abbinato INSIEME a una power e a un filtro sportivo non sbagli MAI
    Last edited by bosco_RR; 28-12-09, 08:35.

    Comment


    • Font Size
      #3
      grazie mille bosco.....come sempre il tuo aiuto ? determinante....
      sapresti anche dirmi dove cercare meglio in quanto vedo che su questo forum si trova ben poco per il 954 ed il tutto ? per mio fratello perch? come tu ben sai io ho il prilione ......
      ops.....dimenticavo.... AUGURI DI BUONE FESTE:sparti: :divano:

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by highlander View Post
        grazie mille bosco.....come sempre il tuo aiuto ? determinante....
        sapresti anche dirmi dove cercare meglio in quanto vedo che su questo forum si trova ben poco per il 954 ed il tutto ? per mio fratello perch? come tu ben sai io ho il prilione ......
        ops.....dimenticavo.... AUGURI DI BUONE FESTE:sparti: :divano:
        mi permetto di consigliarti di iscriverti qui: www.fireblade.it
        troverai un sacco di pezzi x il 954

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by crave View Post
          mi permetto di consigliarti di iscriverti qui: www.fireblade.it
          troverai un sacco di pezzi x il 954
          grazie mille e buone feste :facciada:

          Comment


          • Font Size
            #6
            vai di flangia BRUNI ed elimini la valvola con poco

            Comment

            X
            Working...
            X