Visto che ci sono molte cose vere e molte non vere vorrei semplicemente dire quello che penso io....
1- la hrc e' fuori la nostra portata:sia per il fatto che va montato il cablaggio specifico sia perche' ? pensata UNICAMENTE alle corse SS
2-Ci sarebbe la HRC-AMA visto che come preparazione in america utilizzano praticamente la moto originale..io stesso mi ero informato se andava bene sul cablaggio originale ma visto che NON e' una cosa sicura al 100% voi vi fidereste?
3-parlando di power commander ne ho sentite tante..io dico la mia..non la vendo quindi non ci guadagno nulla...io la differenza l'ho sentita ai medi regimi...e agli alti utililizzando il software ''accelerator pump' scaricabile dal sito la moto prende molto piu' velocemente i giri...senza parlare che la PC3 e' ESPANDIBILE e si puo' mettere il comodissimo CAMBIO RAPIDO per cambiare le marce senza chiudere il gas e senza frizione..
io ricordo solo una cosa:la carburazione e' importantissima...mettere scarico completo e filtro piu' aperto potrebbe essere molto pericoloso per il motore...la pc3 ottimizza il tutto e con la mappatura specifica non si corrono rischi...
per ulteriori chiarimenti www.gixxoracing.com
diffidate chi vi dice che tutto quello che si puo' fare con la power commander si puo' fare sulla centralina originale modificandola da mani mangari inesperte...la PC3 si puo' sempre togliere facilmente e tutto torna come prima...la modifica alla eprom potrebbe compromettere l'affidabilita della moto ....
1- la hrc e' fuori la nostra portata:sia per il fatto che va montato il cablaggio specifico sia perche' ? pensata UNICAMENTE alle corse SS
2-Ci sarebbe la HRC-AMA visto che come preparazione in america utilizzano praticamente la moto originale..io stesso mi ero informato se andava bene sul cablaggio originale ma visto che NON e' una cosa sicura al 100% voi vi fidereste?
3-parlando di power commander ne ho sentite tante..io dico la mia..non la vendo quindi non ci guadagno nulla...io la differenza l'ho sentita ai medi regimi...e agli alti utililizzando il software ''accelerator pump' scaricabile dal sito la moto prende molto piu' velocemente i giri...senza parlare che la PC3 e' ESPANDIBILE e si puo' mettere il comodissimo CAMBIO RAPIDO per cambiare le marce senza chiudere il gas e senza frizione..
io ricordo solo una cosa:la carburazione e' importantissima...mettere scarico completo e filtro piu' aperto potrebbe essere molto pericoloso per il motore...la pc3 ottimizza il tutto e con la mappatura specifica non si corrono rischi...
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diffidate chi vi dice che tutto quello che si puo' fare con la power commander si puo' fare sulla centralina originale modificandola da mani mangari inesperte...la PC3 si puo' sempre togliere facilmente e tutto torna come prima...la modifica alla eprom potrebbe compromettere l'affidabilita della moto ....
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