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Chiarimenti riguardo la power COMMANDER e la hrc....

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    #1

    Chiarimenti riguardo la power COMMANDER e la hrc....

    Visto che ci sono molte cose vere e molte non vere vorrei semplicemente dire quello che penso io....

    1- la hrc e' fuori la nostra portata:sia per il fatto che va montato il cablaggio specifico sia perche' ? pensata UNICAMENTE alle corse SS

    2-Ci sarebbe la HRC-AMA visto che come preparazione in america utilizzano praticamente la moto originale..io stesso mi ero informato se andava bene sul cablaggio originale ma visto che NON e' una cosa sicura al 100% voi vi fidereste?

    3-parlando di power commander ne ho sentite tante..io dico la mia..non la vendo quindi non ci guadagno nulla...io la differenza l'ho sentita ai medi regimi...e agli alti utililizzando il software ''accelerator pump' scaricabile dal sito la moto prende molto piu' velocemente i giri...senza parlare che la PC3 e' ESPANDIBILE e si puo' mettere il comodissimo CAMBIO RAPIDO per cambiare le marce senza chiudere il gas e senza frizione..

    io ricordo solo una cosa:la carburazione e' importantissima...mettere scarico completo e filtro piu' aperto potrebbe essere molto pericoloso per il motore...la pc3 ottimizza il tutto e con la mappatura specifica non si corrono rischi...

    per ulteriori chiarimenti www.gixxoracing.com

    diffidate chi vi dice che tutto quello che si puo' fare con la power commander si puo' fare sulla centralina originale modificandola da mani mangari inesperte...la PC3 si puo' sempre togliere facilmente e tutto torna come prima...la modifica alla eprom potrebbe compromettere l'affidabilita della moto ....

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    #2
    Mi sono informato in merito alla centralina hrc e costa 1375 ? (con cablaggi)...

    ... a sto punto il problema non si pone!!!

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      #3
      ......senza contare che dopo bisognerebbe sicuramente anche cambiare il volano.....che quello hrc e' piu' leggero e il coperchio....

      altri 1000 e passa euri...

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        #4



        w la power commander alloral...

        gi? speravo nell'hrc...

        il mio mecca mi ha proposto di montare la Hrc e il cablaggio lo fa lui con i cavi originali, spendo 500 euro pi? o meno..

        a sto punto mi fido di voi ... grazie

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          #5
          Originally posted by boyrom
          ......senza contare che dopo bisognerebbe sicuramente anche cambiare il volano.....che quello hrc e' piu' leggero e il coperchio....

          altri 1000 e passa euri...
          no..parlando con il preparatore del g motor mi ha detto che monta senza problemi senza cambiare altro...e solo con quella si guadagnano circa 5 cv alla ruota...supponendo si tratti di una cosa vera(visto che si tratta di uno che lavora su moto che corrono sul mondiale...che i dati che mi ha detto sulla loro R1 erano verosimili...e che comunque ero accompagnato da uno che gli fa fare una volta all'anno il motore della sua moto non vedop xk? avrebbe dovuto dirmi caxxate!!)1300? non mi sembrano st? gran furto..specie se si considera che alla fine uno scarico costa d+ e il risultato e quello...

          e poi le honda senza la centralina hrc non vanno da nessuna parte...e le gare lo dimostrano!!!

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            #6
            sono in lacrime...

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              #7
              ora prendo un volo vado a tokyo da qualche hondista takisi capisci, gli strappo i capelli e mi faccio dire la verit?! senno karakiri e bomba alla HOnda spa

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                #8
                dai de hrc!!!!!!!

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                  #9
                  e se poi mi prende fuoco il culetto in scalata perch? i cablaggi originali non tengono la centralina hrc?

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                  • Font Size
                    #10
                    si ma anche se non serve il volano la centralina e' cmq ''tarata'' per la moto SS...non mi venite a dire che fa lo stesso rispetto a quelle che abbiamo noi....


                    ma come quelli della power commander fanno tarature specifiche in base addirittura al silenziatore...e noi montiamo una centralina SS su una moto quasi originale???

                    no,non credo sia possibile che vada bene....

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                      #11
                      di sicuro so una cosa...tutte le moto hrc sia fim che ama non hanno il blocchetto elettrico..tocca anche vedere se con la hrc si puo' mettere o meno....

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                        #12
                        Alla luce di queste rivelazioni penso che punter? sulla PC, grazie mille

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                          #13
                          Originally posted by Andrevic
                          e se poi mi prende fuoco il culetto in scalata perch? i cablaggi originali non tengono la centralina hrc?
                          dai fuoco al culetto del meccanico..

                          cmq le honda senza hrc non vanno da nessunissima parte!!!!

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                            #14
                            Originally posted by armadillosiberiano
                            Originally posted by Andrevic
                            e se poi mi prende fuoco il culetto in scalata perch? i cablaggi originali non tengono la centralina hrc?
                            dai fuoco al culetto del meccanico..

                            cmq le honda senza hrc non vanno da nessunissima parte!!!!
                            S? per? non trovi esagerato mettere la hrc considerando che ho solo terminale leovince e filtro aria bmc race?

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                              #15
                              e lo chiami solo? che devi fare limare la testa e mettere il lucidalabbra ai pistoni?

                              scherso .
                              cmq ora indago bene perch? se ne vale la pena io do di hrc

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