Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vtr 2010

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

vtr 2010

stamane parlando con un amico mi ha detto che ha visto un servizio su nuvolari che parlava della vtr 2010, io stavo guardando in rete ed ho trovato solo una foto, abbastanza brutta e poco verosimile, molto poco, sempre il mio amico diceva che avr? una cilindrata di 1198 come la moto dei talebani....certo che la hoda se davvero mettesse in vendita sto gioiello alla concorrenza darebbe parecchio filo da torcere

• Font Size
    Na.. sono anni che la dicono.. ma che senso avrebbe.. il VTR è stato un bagno di sangue commerciale...

Comment

• Font Size
      magari tornasse il VTR ...ma non succederà +

quello che dovevano fare l'hanno fatto...e per farlo hanno speso una follia

personalmente potrei tornare al bicilindrico SOLO se lo riproporrà la honda ma è una utopia

Comment

• Font Size
        honda ha donato gioia a tutti noi con quella moto....

Comment

• Font Size
          bicilindrico?

E per farne cosa?

In sbk ormai fa poca strada a meno che Ducati non spinga per il 1400

magari come sport touring tipo il VTR-F ma non è che sia stata un successone...

Comment

• Font Size
            Originally posted by giuseppe_d View Post
            bicilindrico?

E per farne cosa?

In sbk ormai fa poca strada a meno che Ducati non spinga per il 1400

magari come sport touring tipo il VTR-F ma non ? che sia stata un successone...
            assolutamente si il firestorm non se l'? cagato praticamente nessuno....

Comment

• Font Size
              Originally posted by bosco_RR View Post
              il firestorm non se l'? cagato praticamente nessuno....
              Eppure ? una gran moto

Che peccato che il motociclista italiota medio abbia occhi solo per i superlativi e snobbi le cose di "sano buon senso"

Comment

• Font Size
                il firestorm nn l'ho mai comprato appunto xch? nn avrei avuto modo poi di venderlo, ma un amico lo aveva e spesso me lo faceva guidare, sinceramente penso che sia una delle moto piu fighe x l'utilizzo stradale

Comment

• Font Size
                  Il motore c'è già volendo... quel V4 del VFR 1200... eh eh !!!

E credo che sia una ottima base di partenza.

Comment

• Font Size
                    scusa Gabri, ma V$ nn sta a significare 4 cilindri a V?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by motociclistascar View Post
                      scusa Gabri, ma V$ nn sta a significare 4 cilindri a V?
                      SI! certo scusa non mi ero spiegato bene... il VTR attuale ? bicilindrico 1000,
                      io avevo capito che volevano rifare il nuovo VTR ma con il motore 1200 4 cilindri... scussateee voi stavate parlando sempre di bicilindrico?

Comment

• Font Size
                        4 cilindri di cilindrata in superbike nn puo essere 1200cc

Comment

• Font Size
                          Aridaje, ogni tanto rispunta fuori un topic simile.
                          Il VTR ? andato, non torna pi?, una meteora del motociclismo.
                          Qualunque cosa sentiate ? sicuramente falsa, preoccupatevi quando su internet cominceranno a girare manichini a 2 cilindri, ma la cosa ? decisamente impossibile visto che sono ormai 6 anni che quel motore non viene minimamente toccato.

Comment

X
                          Working...
                          X