Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ci sto facendo un serio pensierino......voi che dite?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by bosco_RR View Post
    giuse dai anche se spendi 2000 euro x comprarne una "gi? a posto" costa sempre meno di una stagione "abbastanza piena" in pista con le moto serie

    tra costo della pista (250 euro a botta,o 480 x la 3 giorni)
    MANUTENZIONE DELLA MOTO gomme/freni/azzi e ammazzi
    e spese accessorie
    e sempre che tutto ti vada bene

    gia cosi il primo anno ? vantaggiosa e cmq parliamo di paragonare 2 cose imparagonabili una ? un divertimento da kartodromo con costi da scooter l'altro ? fare il curvone veloce di misano in 5?a senza levare gas con costi da supereroe
    con 1500 ne prendi una bella usata..

    e ti assicuro che quando cominci ad andare forte e prendi le curve a gas pieno le chiappe ti si stringono allo stesso modo!!

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by bonzo View Post
      quello ? vero ma con gli stessi soldi giri molto di pi?!sia chiaro che secondo me non bisogna fare solo pit..io per esempio alterno,una domenica con la pit e una con la moto..alla fine il costo iniziale non ? poco ma poi ti ripaghi!

      quando non mi posso permettere l'uscita al mugello spendo 20 euro e vado a stendermi in un kartodromo!
      appunto...a me rimangono proprio quei 20 euro da spendere
      e poi io se levo tempo lo levo alla strada...e la cosa mi dispiace solo fino ad un certo punto

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by bonzo View Post
        con 1500 ne prendi una bella usata..

        e ti assicuro che quando cominci ad andare forte e prendi le curve a gas pieno le chiappe ti si stringono allo stesso modo!!
        te la smetti di aizzarmi ?????
        tranquillo che ne sono convinto

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by bosco_RR View Post
          te la smetti di aizzarmi ?????
          tranquillo che ne sono convinto

          ghghghghgh!!

          Comment


          • Font Size
            #95
            CROSS

            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by buks83 View Post
              CROSS
              noooooooooooooo ? una malattia peggiore della strada...

              Comment


              • Font Size
                #97
                ho trovato questa vicino casa
                dream supernova 2009...... con un bel po di accessori sopra





                -motore 150 xy 2010 NUOVO ancora da finire di rodare
                -carburatore e collettore mikuni al posto del molk
                -catena corona pignone nuovi
                -forcella revisionata
                -slider/tamponi/paramani/plastiche aggiuntive/leve snodate ecc...
                -impianto freno anteriore completo grimeca da corsa..pompa..pinza..disco

                + il vecchio motore 150 perfettamente funzionante ma meno performante
                documentata...

                in foto ancora il vecchio motore e senza il grimeca....

                1200 sacchi......cosa ne pensate x partire senza aggiungerci altro ??
                Last edited by bosco_RR; 24-12-09, 09:07.

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  per il bimbo va sicuramente bene

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Originally posted by buks83 View Post
                    per il bimbo va sicuramente bene
                    io ci voglio "giocare" appunto,non ho mica inenzioni da GRANDI

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Originally posted by bosco_RR View Post
                      nonostante viva in campagna...non sono mai stato attratto dal cross
                      ho sempre fatto minimoto (dai 9 ai 14 anni) e kart (da 15 a 19 anni)

                      lo so che ? un controsenso di moto da cross degli amici ne ho provate tante ma il tassellato non mi prende dentro ho bisogno di cordoli....
                      Azz.... allora se vivi in campagna devo quotare chi ti ha detto di andare di cross.... se poi non vai in pista cross (che costa pi? o meno come una pistata di Pit....) vai per boschi e risparmi pure l?.
                      Io ho un 300 2t, ho iniziato a girar da solo, poi con il tempo ? nata una compagnia e ci si diverte parecchio soprattutto autunno e inverno, in quel periodo in cui con lo strada non riesci a girare.
                      Capisco la situazione economica, ci son passato pure io, e ancora oggi la casa mi assorbe parecchi liquidi...... (non finisci mai, almeno per me ? cos?....), ma se dovessi consigliarti ti direi cross-enduro, tra l'altro vedresti paesaggi e vivresti situazioni non proprio da tutti i gg....

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Originally posted by bosco_RR View Post
                        io ci voglio "giocare" appunto,non ho mica inenzioni da GRANDI
                        sei un bambinone!

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          sono passati 15 giorni......

                          di usati che mi piacessero ma ad un prezzo ONESTO x me non ne ho trovati
                          anche se 2 le sono andate a vedere.

                          ho trovato da prenderla NUOVA con un poco di sconto.....è sempre TROPPO per quello che volevo spendere x partire ma la differenza tra nuova scontata e le usate "stravalutate" x me non è abissale

                          solo una cosa è certa...la voglia di pit
                          la tuta in pelle dedicata a prezzo l'ho comprata sul mercatino di DDG
                          presa la tuta ormai il meccanismo è innestato

                          ALLORA COSA DITE,PRENDO O ASPETTO???


                          questa è la nuova


                          Last edited by bosco_RR; 07-01-10, 19:33.

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            prendila immediatamente

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              Originally posted by buks83 View Post
                              CROSS
                              Sono d'accordo!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                Originally posted by Bladegreen View Post
                                Azz.... allora se vivi in campagna devo quotare chi ti ha detto di andare di cross.... se poi non vai in pista cross (che costa pi? o meno come una pistata di Pit....) vai per boschi e risparmi pure l?.
                                Io ho un 300 2t, ho iniziato a girar da solo, poi con il tempo ? nata una compagnia e ci si diverte parecchio soprattutto autunno e inverno, in quel periodo in cui con lo strada non riesci a girare.
                                Capisco la situazione economica, ci son passato pure io, e ancora oggi la casa mi assorbe parecchi liquidi...... (non finisci mai, almeno per me ? cos?....), ma se dovessi consigliarti ti direi cross-enduro, tra l'altro vedresti paesaggi e vivresti situazioni non proprio da tutti i gg....

                                IO DICO ENDURO, CROSS CI VUOLE TROPPO ALLENAMENTO SE NON VUOI GIRARE COME UN LUMACA, E POI PER LA SALUTE

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X