Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ci sto facendo un serio pensierino......voi che dite?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Gabri44 View Post
    IL MUGELLO E' LA PISTA

le altre sono strade con i cordoli.

non serve aggiungere altro

a me misano piaceva la vecchia...la nuova non la mastico.

x la pit.... sto documentandomi meglio/guardando/trattando se trovo una usata sono + contento
    Last edited by bosco_RR; 23-12-09, 13:20.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Gabri44 View Post
      IL MUGELLO E' LA PISTA

le altre sono strade con i cordoli.
      nn tutte dai ci sono delle belle piste in giro
      hai provato x caso l' A1-RING prima dello scempio compiuto dal mondo della F1?

quella l? era una pista che metto assieme al mugello

Comment

• Font Size
        ma se vuoi rimanere sulla moto puo' andare... una cosa ? certa credi di spendere poco poi ti accorgi che non ? cosi'. io ho corso tanti anni con il cross e in qualche pista cerano anche le pit bike ma facevano vermente ridere, anche perch? le prestazioni sono molto modeste e se vuoi andare devi spendere.. piuttorto un go kart che non ? comunque economico ma fidati ti diverti 1000 volte di pi?

Comment

• Font Size
          Originally posted by FLASH42 View Post
          ma se vuoi rimanere sulla moto puo' andare... una cosa è certa credi di spendere poco poi ti accorgi che non è cosi'. io ho corso tanti anni con il cross e in qualche pista cerano anche le pit bike ma facevano vermente ridere, anche perchè le prestazioni sono molto modeste e se vuoi andare devi spendere.. piuttorto un go kart che non è comunque economico ma fidati ti diverti 1000 volte di più
          ho girato x 5 anni col kart

le pit non sono assolutamente paragonabili di motore ai kart ma con quelle però pieghi !!!!
          come tutte le cose ,+ spendi e meno spendi anche con le pit
          Last edited by bosco_RR; 23-12-09, 13:53.

Comment

• Font Size
            sul forum superminicross c'? un tizio che vende un mobster capone (come la mia)
            a buon prezzo!

te la consiglio,ha tutte le cose giuste che servono..cerchi con canale maggiorato,sospensioni dnm,impianto frenante grimeca ecc...e poi telaio e forcellone ricavati dal pieno!!!

Comment

• Font Size
              sto valutando x una dream supernova....nuova o usata

te che ce l hai sono "meglio" le mobster o le dream!!! alla fine della fiera non sono molto diverse di prezzo ....
              Last edited by bosco_RR; 23-12-09, 14:14.

Comment

• Font Size
                Originally posted by bosco_RR View Post
                sto valutando x una dream supernova....nuova o usata

te che ce l hai sono "meglio" le mobster o le dreams!!! alla fine della fiera non sono molto diverse di prezzo ....
                guarda secondo me sono tutte uguali...il motore e la componentistica bene o male ? lo stesso per tutti!

la dream mi f? sangue quella che hai postato xch? monta il mono su leveraggi e ha le marzocchi dlc ed un filo pi? grande rispetto alle altre..

la mobster va benissimo x? a quel punto terrei d'occhio la b2 che ? una fusione tra mobster e wt il prezzo non ? niente male e monta i cerchi in lega tubeless..e ti eviti le esplosioni di camere d'aria in piena curva!

per l'affidabilit? l'unica cosa da fare ? smontare prima del primo avviamento!e controllare che sia tutto a posto..gioco valvole ecc..niente di complicato! come spiegava un tizio che ? andato in cina a visitare la fabbrica dove assemblano i motori va via la luce spesso e continuano a lavorare quindi sono assemblati col c*lo!c'? gente che con il motore nuovo ha trovato dei semiconi in giro per la testa!

poi da li non hai pi? problemi..la mia sono 6mesi che la scanno ma nessun problema!

Comment

• Font Size
                  esplosioni in piena curva???

l'avevo addocchiata la B2 difatti costa su per giu come la supernova base...hanno componentistica simile e il motore mi da l'idea di essere lo stesso solo rimarcato ...... per quello ti chiedevo un opinione tra dream e mob
                  Last edited by bosco_RR; 23-12-09, 14:27.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bosco_RR View Post
                    esplosioni in piena curva???

l'avevo addocchiata la B2 difatti costa su per giu come la supernova base...hanno componentistica simile e il motore mi da l'idea di essere lo stesso solo rimarcato ...... per quello ti chiedevo un opinione tra dream e mob
                    si le camere d'aria originali si aprono!!

i motori sono yx per entrambe poi ci cambiano i copri carter con i propri nomi..

non ti posso dare la mia opinione xch? sono combattuto anch'io..
                    diciamo che fino a l'anno scorso avrei preso la mobster xche la dream non faceva moto esaltanti ma ora con i modelli nuovi si sono portati molto avanti...boh..ora come ora punterei la dream!

Comment

• Font Size
                      Enrì

ma vuoi proprio buttare via un pò di soldi?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by giuseppe_d View Post
                        Enr?

ma vuoi proprio buttare via un p? di soldi?
                        guarda le ho sempre derise anch'io...poi l'ho provata e il giorno dopo sono andato a prenderla!

a vederle cos? fanno ridere ma sono moto a tutti gli effetti!
                        sono un ottimo diversivo,ci si tiene in allenamento e dopo si migliora pure ad andare in moto!provare per credere!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bonzo View Post
                          si le camere d'aria originali si aprono!!

i motori sono yx per entrambe poi ci cambiano i copri carter con i propri nomi..

non ti posso dare la mia opinione xch? sono combattuto anch'io..
                          diciamo che fino a l'anno scorso avrei preso la mobster xche la dream non faceva moto esaltanti ma ora con i modelli nuovi si sono portati molto avanti...boh..ora come ora punterei la dream!
                          okey
                          nuove camere d'aria europee subito

Enr?

ma vuoi proprio buttare via un p? di soldi?
                          ci sto seriamente pensando ho in giro diverse email di preventivi,e ho trovato un ragazzo di rimini con una supernova usata che farebbe al mio caso

vediamo un po.... se faccio faccio nel giro di poche settimane....certe cose devono essere fatte in fretta prima che la ragone prenda il pieno controllo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bonzo View Post
                            guarda le ho sempre derise anch'io...poi l'ho provata e il giorno dopo sono andato a prenderla!

a vederle così fanno ridere ma sono moto a tutti gli effetti!
                            sono un ottimo diversivo,ci si tiene in allenamento e dopo si migliora pure ad andare in moto!provare per credere!
                            ho capito ma alla fine ci vai a spendere i soldi di una stagione di pistate o di una moto da pista vera

Non è certo roba da pochi spicci...
                            Last edited by giuseppe_d; 23-12-09, 14:49.

Comment

• Font Size
                              ho capito ma alla fine ci vai a spendere i soldi di una stagione di pistate o di una moto da pista vera

Non ? certo roba da pochi spicci...
                              giuse dai anche se spendi 2000 euro x comprarne una "gi? a posto" costa sempre meno di una stagione "abbastanza piena" in pista con le moto serie

tra costo della pista (250 euro a botta,o 480 x la 3 giorni)
                              MANUTENZIONE DELLA MOTO gomme/freni/azzi e ammazzi
                              e spese accessorie
                              e sempre che tutto ti vada bene

gia cosi il primo anno ? vantaggiosa e cmq parliamo di paragonare 2 cose imparagonabili una ? un divertimento da kartodromo con costi da scooter l'altro ? fare il curvone veloce di misano in 5?a senza levare gas con costi da supereroe

Comment

• Font Size

Non ? certo roba da pochi spicci...
                                quello ? vero ma con gli stessi soldi giri molto di pi?!sia chiaro che secondo me non bisogna fare solo pit..io per esempio alterno,una domenica con la pit e una con la moto..alla fine il costo iniziale non ? poco ma poi ti ripaghi!

quando non mi posso permettere l'uscita al mugello spendo 20 euro e vado a stendermi in un kartodromo!

Comment

X
                                Working...
                                X