Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ci sto facendo un serio pensierino......voi che dite?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ikki View Post
    Bhe esiste solo il Mugello come pista scusa?
    ikki scusami ma x me esistono solo il mugio,misano e ci metto al limite adria chiaramente raggiungibili in poco tempo da casa mia...

andare in un poco + di un kartodromo con la moto da pista (come ci sono in giro x l'italia...cellole,sagittario,lombardore ecc....) non fa parte di me
    la sfiga celebrale x uno come me ? sempre stata avere misano a 30minuti

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ikki View Post
      Bhe esiste solo il Mugello come pista scusa?
      bosco ikki ha ragione

minchia sei di cesena a uno sputo da misano..daii

Comment

• Font Size
        Originally posted by Nuvolamea View Post
        A parere mio rischi di mollare le altre 2 moto se ivesti soldi su quella... Parliamoci kiaro, una volta ke cominci a divertirti non ti fermi pi? e vuoi questo poi quello e cos? via... Se gi? hai poco tempo poi... Boh io penserei pi? a divertirmi con quelle ke ho.....
        kekko il tempo nel w.e. l'ho sono i soldi che sono quello che sono....
        e cmq se con la pit leverei tempo x i miei giri "tosco/romagnoli" alla cbr di sicuro non me ne preoccuperei visto i tempi da caccia alle streghe

Comment

• Font Size
          Originally posted by SPINORR View Post
          bosco ikki ha ragione

minchia sei di cesena a uno sputo da misano..daii
          raga z?
          mugio 350euro
          misano 260ero un giorno

? chiaro che ? preferibile misano anche solo perch? ? piu vicino ma ? a monte il problema.........

Comment

• Font Size
            Originally posted by bosco_RR View Post
            raga z?
            mugio 350euro
            misano 260ero un giorno

? chiaro che ? preferibile misano anche solo perch? ? piu vicino ma ? a monte il problema.........
            Mores 120? tutto il giorno !! Nelle giornate promozione 80? e si ? max in una decina ultimamente... se metti biglietto nave ci stai ancora risparmiando

Comment

• Font Size
              Originally posted by Nuvolamea View Post
              Mores 120? tutto il giorno !! Nelle giornate promozione 80? e si ? max in una decina ultimamente... se metti biglietto nave ci stai ancora risparmiando
              reg?
              ma ci siete o ci fate?

M? uno di cesena viene a girare in sardegna?

Last edited by giuseppe_d; 23-12-09, 10:54.

Comment

• Font Size
                Originally posted by giuseppe_d View Post
                regà
                ma ci siete o ci fate?

Mò uno di cesena viene a girare in sardegna?

se vado in sardegna vado a gnocca non a mores
                Last edited by bosco_RR; 23-12-09, 10:57.

Comment

• Font Size
                  io ho fatto una stagione con la pit motard (poi smesso causa infortunio con motard grande...) e mi divertivo alla grande, staccate all'ultimo mm, battaglie epiche con amici e nemici, sorpassi ell'esterno gomitate e numeri impossibili con le moto vere, varie cadute ma danni economici irrilevanti, un ottimo diversivo .
                  chiaramente e' meglio con le moto vere, ma per andare forte veramente ? difficile anche con sti cosi te lo assicuro, ho visto giugovaz con crf150.....no comment!!
                  presi una bucci usata per 1500euri, un mio amico spese 700 per cinesata, io giravo sempre mentre lui era sempre dietro a smanettare (bulloni rotti, catena rotta, sosp bloccate, cambio rotto...), nn risparmiere troppo, meglio una via di mezzo.
                  qui trovi tutto:

superminicross.com è la prima e miglior fonte per tutte le informazioni ricercate. Da temi generali a più di quello che ci si aspetterebbe di trovare qui, superminicross.com c'è tutto. Le auguriamo di trovare ciò che cerca!

Comment

• Font Size
                    guarda io ti capisco al 100% e devo dire che la pit fa al caso tuo!
                    se hai un gruppo di amici ti prenderai a sportellate da mattina a sera ( e se non li hai troverai tante persone lì al momento pronte per gli sfidoni) e ti divertirai come un matto!!

quando cadrai come un pirla ti metterai a ridere e in quel momento penserai subito al "danno" del "minkia se avessi avuto una moto grande"..

le spese saranno niente in confronto a una moto normale, 35 euro per le pastiglie ( serie)...100 per un treno di gomme che ti durano un anno. 25 euro per una giornata in pista
                    ..
                    poi a memoria un motore nuovo linfan viene circa 500 euro...

vuoi un consiglio, trovati una pit usata ( in buone condizione) cosi te ne fregherai di rovinarla, andrai molto + forte... io ho fatto cosi ho preso un kawa usato, da battaglia ( pagato come la tua dream nuova) e piano piano l ho sistemato nelle parti meccaniche mono, impianto frenante...e ora il motore... sono già caduto perchè se vai forte con le pit si cade..

quando guidi una pit hai un controllo del mezzo totale, gli fai fare quello che vuoi, sopratutto venendo da moto + grandi e più pesanti, quindi prendi ... maggiori rischi....maggior divertimento...maggior probabilità di cadere!
                    Last edited by Paolino81; 23-12-09, 11:04.

Comment

• Font Size

se vado in sardegna vado a gnocca non a mores

Comment

• Font Size
                        raga zò
                        mugio 350euro
                        misano 260ero un giorno

è chiaro che è preferibile misano anche solo perchè è piu vicino ma è a monte il problema.........
                        si ma con braghi se non sbaglio son 190 tutto il giorno a misano??...
                        Last edited by SPINORR; 23-12-09, 11:27.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by SPINORR View Post
                          si ma con braghi se non sbaglio son 190 tutto il giorno a misano??...
                          non sempre

sono poche giornate con 100 o 110 moto (non ricordo bene)

di solito la media ? sui 240

Comment

• Font Size
                            Originally posted by giuseppe_d View Post
                            non sempre

sono poche giornate con 100 o 110 moto (non ricordo bene)

di solito la media ? sui 240
                            sta minchia!!!

Comment

• Font Size
                              Bhe Bosco prova, tanto se hai già deciso di comprarla mica possiamo convincerti del contrario :P

Comment

• Font Size
                                IL MUGELLO E' LA PISTA

le altre sono strade con i cordoli.

Comment

X
                                Working...
                                X