Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ci sto facendo un serio pensierino......voi che dite?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by roberto 10r View Post
    no bosco,le moto dei lillipuziani no
    un metro e 88 con 90kg

roby pero queste sono pit,non sono minimotard sono gi? + grandi

Comment

• Font Size
      Originally posted by Luke#80 View Post
      E' proprio un bel giocattolino bosco.. ..e di sicuro parecchio divertente ma sopratutto economica da mantenere,però secondo me con un bel cross sei li come spese....anzi,una buona moto usata ti costa quasi certamente meno rispetto alla pit nuova.

Poi magari la pigli 2T così non hai troppi sbattimenti per la manutenzione,però va come un satellite..
      Come Luke pure io ti do lo stesso consiglio.. 2T e vai ke ce né !!!
      Last edited by Nuvolamea; 22-12-09, 21:29.

Comment

• Font Size
        Originally posted by bosco_RR View Post
        un metro e 88 con 90kg

io sono 190x83 kg e a momenti ci sto pi? comodo che sulla tuono!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by bosco_RR View Post
          un metro e 88 con 90kg

si,si, ti stavo sfottendo,ho molti amici che si divertono un sacco con quelle moto,io per? ancora preferisco quella sopra 150kg

Comment

• Font Size
            ne ho provata una in primavera appunto una dream modello + base con qualche accessorio migliorativo e............ andava da ridere
            stringere bene tutte le viti,cambiare l'olio bene e spesso......poi solo gomme e pasticche quello che cerco io

problemi di starci non me ne faccio ci sto ci sto

Comment

• Font Size
              non sò che dirti, dovrei prima provarne una......a vederla ti direi che è una cagata ma visto che sono nella tua stessa situazione economica direi che forse potrebbe essere un ottimo surrogato

Comment

• Font Size
                prendila
                conosco un paio di persone che non potendosi fare la moto da pista hanno dirottato sulla pit...tutti contentissimi a vedere le loro facce dopo una giornata in kartodromo

Comment

• Font Size
                  cmq io ho sempre in vendita il mio kawasaki 2 tempi..

con un motore nuovo... talmente nuovo che il mio meccanico lo sta finendo di montare sulla moto...

Comment

• Font Size
                    non EMOZIONA quanto una moto vera in circuito, ma DIVERTE, e tanto.

E soprattutto, diverte tantissimo chiedendo pochissimo. In questo senso ha un rapporto spesa/resa decisamente superiore a qualsiasi moto da pista.

IO ME LA FARO', UN GIORNO

Comment

• Font Size
                      io sono convinto di prendera

sto valutando + che altro cosa prendere nel senso che non cerco un modello base che non frena con un motore poco "standard"...cerco un attrezzo affidabile e già pronto x affrontare dele libere senza problemi non ho intenzione di farci delle gare non mi serve una pit da competizione ma neanche un bocchino

sfrutto che sono a casa in malattia x girare in lungo e in largo la rete....
                      tra gli usati c è davvero poca roba

marco..... esistono "tutine" uso pitbike??? oppure una tuta standard ma a BASSISSIMO prezzo???
                      Last edited by bosco_RR; 23-12-09, 08:12.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Dr. Ergal View Post
                        non EMOZIONA quanto una moto vera in circuito, ma DIVERTE, e tanto.

E soprattutto, diverte tantissimo chiedendo pochissimo. In questo senso ha un rapporto spesa/resa decisamente superiore a qualsiasi moto da pista.

IO ME LA FARO', UN GIORNO

QUOTONEEEEEEE

scivoli... e la moto non si fa niente... ti rialzi e via per un altro sfidone con i tuoi amici!!!

ps: le gomme ti durano quasi un anno ( dipende dalla mescola) .... per modica cifra di circa 100 euro!!

Comment

• Font Size
                          ripeto.... una mezza giornata di kartodromo costa 15 euro
                          forse la pistina x le pit di pomposa costerà un poco di + però batte sempre li

ci cambi l'olio motore spesso,le pasticche freno (se si ha una pit che frena ) dai una stretta alle viti spesso e poco altro

la spesa è comprarla nuova perchè poi,se è una pitbike seria hai finito con le spese salate...hai solo piccolissime spese accessorie

per passare dei sabati mattina stupidi non ci vedo nulla di sbagliato

Comment

• Font Size
                            Enr?

ma di che cifra stiamo parlando?

Comment

• Font Size
                              2k centone + centone - per delle pit serie......

se ci si accontenta ci sono anche da 800/900 euro...

Comment

• Font Size
                                duemila euro?

ma sei scemo?

Senti a me, metti due carene cinesi in fibra, mono decente e vieni alle pistate col CBR

smettila cò ste cagate da raffeddato isterico

Me pari Matteo

Comment

X
                                Working...
                                X