Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ci sto facendo un serio pensierino......voi che dite?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ci sto facendo un serio pensierino......voi che dite?

visto che oramai tra sposarmi,azzi e ammazzi un lavoro che non mi da soddisfazioni economiche ...... forse (e dico forse ) mi ? rimasta solo questa carta....

la PIT BIKE

rifarmi la moto da pista,o il motard da pista non me li posso assolutamente + permettere questa sarebbe un buon palliativo visto che i kartodromi da me non mancano e i costi sarebbero affrontabili un buon passatempo x i sabati mattina

voi cosa dite????

non costa poco costa quanto una moto da pista vecchia in saldo
    la voglio cosi perch? anche se costa questa non ci fai nulla questa frena
    una pit non ha tutte le spese "accessorie" di un motard pronto pista o peggio di una moto da pista!!!

con 360 euro (quello che costa il muggio un giorno) io giro TUTTO l'anno .......

voi che dite..la faccio la cazzata?

• Font Size
    io lo farei

Comment

• Font Size
      falla falla... se potessi la farei subito anch'io !

Comment

• Font Size
        non mi hanno mai entusiasmato queste "minimoto". Ho avuto modo di provarne alcune ma ,sara per il mio 1.90 ,non mi sono mai sentiuto a mio agio e non mi hanno mai dato nessuna soddisfazione.
        Quanto costa uno di quei cosi?
        Per psender poco e divertirmi tanto (senza contare che miglioreresti la tua guida su asfalto) mi farei un bel cross/enduro di vecchia data da usare su per i monti

Comment

• Font Size
          Originally posted by buks83 View Post
          non mi hanno mai entusiasmato queste "minimoto". Ho avuto modo di provarne alcune ma ,sara per il mio 1.90 ,non mi sono mai sentiuto a mio agio e non mi hanno mai dato nessuna soddisfazione.
          Quanto costa uno di quei cosi?
          Per psender poco e divertirmi tanto (senza contare che miglioreresti la tua guida su asfalto) mi farei un bel cross/enduro di vecchia data da usare su per i monti

per una vera pit bike decente siamo partiamo da i 1600 fino ai 3000....

ma voi mette una bella pistata con cbr a misano!!!!
          vale oltre 1000 pit bike messe insieme......

Comment

• Font Size
            Siiii mi piacciono un sacco anche a mi

e devo dire che la Dream è spettacolare!!! Mi piace anche il suono.

altrimenti c'è lei che ti aspetta ma credo costi molto di più...

CRF 150.

Comment

• Font Size
              Ma prendilaaaa !!!
              Si vive una volta sola

Comment

• Font Size
                E' proprio un bel giocattolino bosco.. ..e di sicuro parecchio divertente ma sopratutto economica da mantenere,per? secondo me con un bel cross sei li come spese....anzi,una buona moto usata ti costa quasi certamente meno rispetto alla pit nuova.

Poi magari la pigli 2T cos? non hai troppi sbattimenti per la manutenzione,per? va come un satellite..

Comment

• Font Size
                  ci sto facendo un serio pensiero a questa dream!!
                  costa un p? ma ha tutto quello che serve,meglio prenderla bella da subito se no finisce come la moto che gli butti dentro soldi!

un consiglio..prendi anche i cerchi da cross cosi la sfrutti tutto l'anno!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Luke#80 View Post
                    Poi magari la pigli 2T così non hai troppi sbattimenti per la manutenzione,però va come un satellite..
                    eh eh io ho un kawasaki 2 tempi..... un missile terra aria...

cmq prendila ti divertirai come un matto!!
                    Last edited by Paolino81; 22-12-09, 21:02.

Comment

• Font Size
                      No ragazzi la dream no...
                      Su tre amici che l'han presa non ne va 1...
                      Anzi due non ci son gia più...e stanno ancora ringraziando ebay

Comment

• Font Size
                        ma le hanno prese usate o nuove direttamente da sportoys?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by zanna82 View Post
                          per una vera pit bike decente siamo partiamo da i 1600 fino ai 3000....

ma voi mette una bella pistata con cbr a misano!!!!
                          vale oltre 1000 pit bike messe insieme......
                          si ? cosi...questa costa 2,5 cocuzze.....
                          ho avuto la moto solo pista e ci ho fatto 3 stagioni e ho portato almeno 1 volta tutte le mie "stradali" in pista...non la metto assolutamente sul piano dell'emozione e del gusto...non sono matto ma ? solo un discorso di soldi e di manutenzione....... una moto da pista costa una fucilata x averla sempre in ordine e io ero il tipo che non si accontentava di una 1/2 giornata al mese ho speso tanti di quei soldi che non lo so neanchio oggi non me lo posso + permettere

Originally posted by Gabri44 View Post
                          Siiii mi piacciono un sacco anche a mi

e devo dire che la Dream ? spettacolare!!! Mi piace anche il suono.

altrimenti c'? lei che ti aspetta ma credo costi molto di pi?...

CRF 150.
                          ho avuto anche il crf io ma il 450 motard solo pista
                          che dire gran attrezzo...il motard non costa come una moto da pista ma con la pit siamo ancora + bassi come spese....

Comment

• Font Size
                            no bosco,le moto dei lillipuziani no

Comment

• Font Size
                              Originally posted by bonzo View Post
                              ma le hanno prese usate o nuove direttamente da sportoys?
                              Nuove nuove...ricordo anche che 1 era la versione di lusso...
                              Mi pare che in effetti costino un po troppo meno di una pit seria..

Comment

X
                              Working...
                              X