Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rapporti pista cbr 600 rr 07-08

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by AbRR View Post
    Si lo s?...ma cambia ll'interasse...



    Ok...? questo che volevo sapere...



    Anche questo...
    Grazie a tutti...

    altrimenti giri sempre con 10 catene dietro dal differernte numero di maglie e metti quella giusta a seconda della rapportatura....facile noo ?!

    Comment


    • Font Size
      #17
      mmm, con un prezzo che va da 90 a 100 euro l'una io la scarterei quest'ipotesi
      Last edited by Ikki; 22-12-09, 16:09.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Ikki View Post
        mmm, con un prezzo che va da 90 a 100 euro l'una io la scarterei quest'ipotesi
        magari......con 90? forese compri mezza catena

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by blackbass View Post
          altrimenti giri sempre con 10 catene dietro dal differernte numero di maglie e metti quella giusta a seconda della rapportatura....facile noo ?!
          Non male come idea.....

          Per? sai com'?..monta e smonta,monta e smonta.....
          Prendo 3 o 4 cbr e in base alla pista mi porto quella pi? adatta.....

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by AbRR View Post
            Non male come idea.....

            Per? sai com'?..monta e smonta,monta e smonta.....
            Prendo 3 o 4 cbr e in base alla pista mi porto quella pi? adatta.....
            giusta anke questa idea.....e sai ke....domani vado a comprarne alti 3

            Comment


            • Font Size
              #21
              enry tu dici che al mugello il 16 serve sicuramente?

              molte voci mi stanno dicendo che con 15 si fa tutto,mugello compreso(15-41)

              tali parole sono di yuri proietto..

              smentisci?

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by frankie22 View Post
                enry tu dici che al mugello il 16 serve sicuramente?

                molte voci mi stanno dicendo che con 15 si fa tutto,mugello compreso(15-41)

                tali parole sono di yuri proietto..

                smentisci?
                Io avevo trovato al Mugello i rapporti migliori miei erano 16/43 che significa 0.37209
                con il 15/41 sarebbe 0.36585

                sarebbe quasi uguale anzi un pelo pi? lungo quindi direi che ti ha detto benissimo!!
                Poi conta anche quanto esci forte dalla Bucine... eh eh

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by frankie22 View Post
                  enry tu dici che al mugello il 16 serve sicuramente?

                  molte voci mi stanno dicendo che con 15 si fa tutto,mugello compreso(15-41)

                  tali parole sono di yuri proietto..

                  smentisci?
                  Originally posted by Gabri44 View Post
                  Io avevo trovato al Mugello i rapporti migliori miei erano 16/43 che significa 0.37209
                  con il 15/41 sarebbe 0.36585

                  sarebbe quasi uguale anzi un pelo più lungo quindi direi che ti ha detto benissimo!!
                  Poi conta anche quanto esci forte dalla Bucine... eh eh
                  quoto (di nuovo) gabri
                  eh dipende molto in quanto giri...
                  io girando in 2.00 ho girato con un 16/42, gomma dunlop 190/55 e motore semi-stock.
                  Con la 180 ho usato un 16/41 perchè appunto prende molti più giri e motore stock da trofeo honda...
                  fai conto che con un 15/41 ci puoi stare, ma se devi allungare ancora va a finire che ti ritrovi la ruota fuori dal forcellone
                  Last edited by Enry9; 23-12-09, 12:21.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    ah si??

                    vedremo l'anno prossimo,grazie a tutti ragazzi!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      originale quanto ? che non ci sto a capir una mazza??

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by GIANGY View Post
                        originale quanto ? che non ci sto a capir una mazza??
                        16 - 41

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Con la lunghezza della catena originale si riesce a montare pure il 15-40 che ho usato quest' anno al Mugello. Misano e Vallelunga 15-43 e 15-41 a Magione. Franciacorta non so.
                          La moto ha il motore totalmente originale e anche la trasmissione era quella originale non una 520.
                          In fondo al rettilineo del Mugello il GPS mi dava sempre velocit? dai 248 fino ai 254Kmh del miglior passaggio con una media sui 251.
                          Con un motore preparato invece si usano 1 o 2 denti in pi? di corona per sfruttare il maggiore allungo.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by ghigno View Post
                            Con la lunghezza della catena originale si riesce a montare pure il 15-40 che ho usato quest' anno al Mugello. Misano e Vallelunga 15-43 e 15-41 a Magione. Franciacorta non so.
                            La moto ha il motore totalmente originale e anche la trasmissione era quella originale non una 520.
                            In fondo al rettilineo del Mugello il GPS mi dava sempre velocit? dai 248 fino ai 254Kmh del miglior passaggio con una media sui 251.
                            Con un motore preparato invece si usano 1 o 2 denti in pi? di corona per sfruttare il maggiore allungo.
                            c'? qualcosa che non torna.... Magione ? pi? lenta di Misano e vallelunga indi per cui richiede una corona pi? grande non pi? piccola.

                            Se un motore ? preparato richiede una corona con meno denti.... non di pi? appunto per avere pi? allungo.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Gabri44 View Post
                              c'? qualcosa che non torna.... Magione ? pi? lenta di Misano e vallelunga indi per cui richiede una corona pi? grande non pi? piccola.

                              Se un motore ? preparato richiede una corona con meno denti.... non di pi? appunto per avere pi? allungo.
                              dipende gabri...pista pi? corta non vuol dire rapporti pi? corti...magione ha delle curve lente e se hai uan rapportatura troppo corta la moto non scorre in curva...meglio avere una moto pi? lungas...enke perch? ? inutile tirare la 5? al limitatore nel rettilineo di magione ...torcolacci a volte nemmeno la mette la 5

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Ragionamento giusto Andre anche io infatti non usavo la 6 ma forse accorciare serve per usare la 2 nei tornantini ed uscire forte.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X