Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Foglio omologazione Akrapovic CBR 1000 08/09

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Foglio omologazione Akrapovic CBR 1000 08/09

Qualcuno ? in grado di scannerizzare (magari a colori) il foglio dell'omologazione di uno scarico Akrapovic per CBR 1000?? poi x il codice gi? mi aggiusto io .. Il vekkio proprietario l'ha smarrito

• Font Size
    In teoria con quel foglietto ci potresti anche fare un bel areoplanino e lanciarlo dall'empire state building...La cosa importante è che ci sia l'omologazione sullo scarico e cmq se trovi quello stronzo ti fa la multa lostesso

Comment

• Font Size
      Originally posted by Nuvolamea View Post
      Qualcuno ? in grado di scannerizzare (magari a colori) il foglio dell'omologazione di uno scarico Akrapovic per CBR 1000?? poi x il codice gi? mi aggiusto io .. Il vekkio proprietario l'ha smarrito

prova a mandare un'email all'akrapovic italia, specificando moto anno e codice dell'omologazione che hai sul fondello....almeno con arrow funziona cosi..!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ikki View Post
        In teoria con quel foglietto ci potresti anche fare un bel areoplanino e lanciarlo dall'empire state building...La cosa importante ? che ci sia l'omologazione sullo scarico e cmq se trovi quello stronzo ti fa la multa lostesso
        Si si lo so tranq... Ma come x le moto precedenti basta punzonar e fatto il codice.. tanto a loro basta veder 6numeri.. poi ? ovvio pure omolog e cn db killer se vogliono ti fan verbale..
        Ma almeno posso girarlo a parole capito tutto li..

Comment

• Font Size
          Originally posted by zanna82 View Post
          prova a mandare un'email all'akrapovic italia, specificando moto anno e codice dell'omologazione che hai sul fondello....almeno con arrow funziona cosi..!!
          gi? fatto gi? fatto.. Ma risp ancora zero... X quello basta uno ke l'abbia e con uno scanner si fa tutto velocemente..
          Il problema ? trovar il foglio omologazione

Comment

• Font Size
            ma finiscila di far truffe :-)

Comment

• Font Size
              Non ti serve a un Kaiser

Comment

X
              Working...
              X