Qualcuno ? in grado di scannerizzare (magari a colori) il foglio dell'omologazione di uno scarico Akrapovic per CBR 1000?? poi x il codice gi? mi aggiusto io .. Il vekkio proprietario l'ha smarrito
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Foglio omologazione Akrapovic CBR 1000 08/09
Collapse
X
-
In teoria con quel foglietto ci potresti anche fare un bel areoplanino e lanciarlo dall'empire state building...La cosa importante è che ci sia l'omologazione sullo scarico e cmq se trovi quello stronzo ti fa la multa lostesso
-
Originally posted by Nuvolamea View PostQualcuno ? in grado di scannerizzare (magari a colori) il foglio dell'omologazione di uno scarico Akrapovic per CBR 1000?? poi x il codice gi? mi aggiusto io .. Il vekkio proprietario l'ha smarrito
prova a mandare un'email all'akrapovic italia, specificando moto anno e codice dell'omologazione che hai sul fondello....almeno con arrow funziona cosi..!!
Comment
-
Originally posted by Ikki View PostIn teoria con quel foglietto ci potresti anche fare un bel areoplanino e lanciarlo dall'empire state building...La cosa importante ? che ci sia l'omologazione sullo scarico e cmq se trovi quello stronzo ti fa la multa lostesso
Ma almeno posso girarlo a parole capito tutto li..
Comment
-
Originally posted by zanna82 View Postprova a mandare un'email all'akrapovic italia, specificando moto anno e codice dell'omologazione che hai sul fondello....almeno con arrow funziona cosi..!!
Il problema ? trovar il foglio omologazione
Comment
-
-
X
Comment