Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Qualcuno ? in grado di scannerizzare (magari a colori) il foglio dell'omologazione di uno scarico Akrapovic per CBR 1000?? poi x il codice gi? mi aggiusto io .. Il vekkio proprietario l'ha smarrito
In teoria con quel foglietto ci potresti anche fare un bel areoplanino e lanciarlo dall'empire state building...La cosa importante è che ci sia l'omologazione sullo scarico e cmq se trovi quello stronzo ti fa la multa lostesso
Qualcuno ? in grado di scannerizzare (magari a colori) il foglio dell'omologazione di uno scarico Akrapovic per CBR 1000?? poi x il codice gi? mi aggiusto io .. Il vekkio proprietario l'ha smarrito
prova a mandare un'email all'akrapovic italia, specificando moto anno e codice dell'omologazione che hai sul fondello....almeno con arrow funziona cosi..!!
In teoria con quel foglietto ci potresti anche fare un bel areoplanino e lanciarlo dall'empire state building...La cosa importante ? che ci sia l'omologazione sullo scarico e cmq se trovi quello stronzo ti fa la multa lostesso
Si si lo so tranq... Ma come x le moto precedenti basta punzonar e fatto il codice.. tanto a loro basta veder 6numeri.. poi ? ovvio pure omolog e cn db killer se vogliono ti fan verbale..
Ma almeno posso girarlo a parole capito tutto li..
prova a mandare un'email all'akrapovic italia, specificando moto anno e codice dell'omologazione che hai sul fondello....almeno con arrow funziona cosi..!!
gi? fatto gi? fatto.. Ma risp ancora zero... X quello basta uno ke l'abbia e con uno scanner si fa tutto velocemente..
Il problema ? trovar il foglio omologazione
Comment