Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Centralina Aggiuntiva Rapidbike Rbo2 Honda

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Centralina Aggiuntiva Rapidbike Rbo2 Honda

    ciao trovata su e bay ne avete mai sentito parlare ?

    La RB-O? modulator ? una centralina universale a microprocessore per la modulazione del segnale proveniente dalla sonda lambda e pu? lavorare sia singolarmente sia abbinata a RapidBike. Nel primo caso, legge il segnale e tramite un firmware residente lo modifica, provocando un arricchimento del rapporto stechiometrico. Ci? consente una maggiore fluidit? nell?erogazione, apprezzata dal motociclista soprattutto ai bassi regimi dove talvolta le moderne moto presentano problemi proprio nell?erogazione, con conseguenti perdite di stabilit?.L' RBO2 e' una centralina aggiuntiva che e'in grado di modificare il segnale emesso dalla sonda lampda intervenendo sulla carburazione.Essa si collega direttamente ai connettori della sonda lampda modificandone il segnale a propio piacimento fornendo cosi' la possibiita'di poter intervenire e modificare i valori di carburazione con la possibilita' di ingrassare o smagrire la stessa attraverso un trimer posto sul retro dotato di 7 differenti posizioni.

  • Font Size
    #2
    x quel che ne so sulla cbr 1000 04/07 nn si puo montare molto probabilmente xche nn funziona

    Comment


    • Font Size
      #3
      Troverai tutte le indicazioni e spiegazioni nella sezione Dimsport........visto che l'RB02 è fatta da loro

      Comment


      • Font Size
        #4
        nn la prendere.. dammi retta aspetta la rapida bike 3 evo...centralina più iniezione e rbo2 incorporata.
        Last edited by zanna82; 17-12-09, 16:59.

        Comment


        • Font Size
          #5
          power commander III usb che va benissimo e ti risparmi qualche dindo se non hai "esigenze" di dover vincere dei trofei oppure powercommander V e tutte le sue "chicche" aggiuntive che la III non ha .....l'autotune(sonda lambda dedicata) e il modulo fuei ignection x la gestione completa di tutti e 8 gli iniettori

          dynojet x assistenza non ha rivali x me a parte l'elettronica HRC ovviamente
          da un punto di vista puramente "prestazionale" non esiste una reali differenza tra dimsport(rapid) e dynojet(powercomm) ,una varrebbe l'altra

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by bosco_RR View Post
            power commander III usb che va benissimo e ti risparmi qualche dindo se non hai "esigenze" di dover vincere dei trofei oppure powercommander V e tutte le sue "chicche" aggiuntive che la III non ha .....l'autotune(sonda lambda dedicata) e il modulo fuei ignection x la gestione completa di tutti e 8 gli iniettori

            dynojet x assistenza non ha rivali x me a parte l'elettronica HRC ovviamente
            da un punto di vista puramente "prestazionale" non esiste una reali differenza tra dimsport(rapid) e dynojet(powercomm) ,una varrebbe l'altra
            Quoto io pure la penso cos?..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by bosco_RR View Post
              power commander III usb che va benissimo e ti risparmi qualche dindo se non hai "esigenze" di dover vincere dei trofei oppure powercommander V e tutte le sue "chicche" aggiuntive che la III non ha .....l'autotune(sonda lambda dedicata) e il modulo fuei ignection x la gestione completa di tutti e 8 gli iniettori

              dynojet x assistenza non ha rivali x me a parte l'elettronica HRC ovviamente
              da un punto di vista puramente "prestazionale" non esiste una reali differenza tra dimsport(rapid) e dynojet(powercomm) ,una varrebbe l'altra
              quoto pienamente. .

              Comment


              • Font Size
                #8
                io no, con dynojet si parla solo tramite mail, con rapid bike parli al telefono con persone a dir poco squisite(fatto proprio oggi), poi hanno 2 politiche aziendali diverse, e sinceramente comincio a preferire quella di dimsport

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by motociclistascar View Post
                  io no, con dynojet si parla solo tramite mail, con rapid bike parli al telefono con persone a dir poco squisite(fatto proprio oggi), poi hanno 2 politiche aziendali diverse, e sinceramente comincio a preferire quella di dimsport
                  io ho il mio concessionario/preparatore di fiducia che ? partner di dynojet ,ho avuto sempre a che fare solo con lui ...va b? chiaramente mai avuto problemi se dicessi che tutti i prodotti dynojet non hanno dei "bug" oppure hanno delle noie di funzonamento causa problemi unici dell'esemplare direi il falso tantissimo comunque ? di peso dal tecnico meccanico che ci mette le mani dalla sua esperienza ,perch? dynojet ti mette a disposizione tutto e quello che ancora non ? corretto lo corregge in giro di poco
                  gli unici dei miei amici che hanno avuto grane davvero grane (della serie NON ti ritorni + acasa con la moto perch? non parte,o centraline bruciate..)le hanno avute con le rapidbike(2 su 3 ) montate fuori provincia...x risparmiarsi poi pochi soldi

                  detto questo...de gustibus ripeto "prestazionalmente" valgono entrambe e nessuna ? superiore all'altra
                  Last edited by bosco_RR; 17-12-09, 19:27.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    cmq hai centrato in pieno il discorso...se hai un mecca bravo, lo sarebbe stato con entrambe i prodotti secondo me

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X