Originally posted by giovannimetelli
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Domandone ????? Convogliatori Aria Cbr 1000 O8
Collapse
X
-
Originally posted by bosco_RR View Postjakke te hai la power
se avessi levato tutto SENZA la power le cose x la tua moto sarebbero state sensibilmente diverse fidati
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Postse hai il completo..non capisco perch? ANCORA tieni la lambda ..... ....inibiscila,fai anche il pair e vent e poi rimappa al banco andrai sensibilmente meglio!!!!!! dopo c ? un discorso SE un giorno dovrai andare alla revisone ogni 4 anni...? chiaro che cosi il valore dei CO sar? andata a troie
come sopra..cosa ve ne farete della lambda in pista la lambda AL LIMITE da mettere ? quella x l'autotune che fa tutt altro lavoro non quella di serie!
yess,uno di queli sul connettore...
non ? che fai male se metti i condotti,togli il flappe ecc.... quello che ? sicuro ? che SMAGRI e rischi di peggiorare da basso.mantenere la lambda da basso un po tampona ma non ti fa miracoli..poi magari la tua moto rimane ben bilanciata e carburata cmq ....ma a quel punto conviene andare a fare qualche rullata al banco x guardace cosa si fa.....
esatto motocic me lo sono domandato anchio
Comment
-
Originally posted by FLASH42 View Postma se si smagrisce troppo non si riscia di forare i pistoni ?
per arrivare l? ce ne vuole cmq te ne accorgi x bene solo sopra al banco e cmq una moto troppo magra (in particolare la honda) va anche meno come prestazioni oltre che sfiaccolare e fare botte da orbi in rilascio di gasse
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Postdevi essere magro da fare schifo x arrivare a ci? devi mollare delle botte in rilascio di gas modello caccia a reazione ,un fondello dello scarico bianco come il latte e anche qualche fiamma
per arrivare l? ce ne vuole cmq te ne accorgi x bene solo sopra al banco e cmq una moto troppo magra (in particolare la honda) va anche meno come prestazioni oltre che sfiaccolare e fare botte da orbi in rilascio di gasse
GRAZIE HO CAPITO, E' CHE NON VOLEVO SPENDERE SOLDI PER NIENTE...E AVERE I COLLETTORI DI ASPIRAZIONE SUL GROPPO. HO SAPUTO CHE BISOGNA ANCHE TAPPARE UN TUBO SULLA CASSA FILTRO E' VERO ?
Comment
-
Originally posted by FLASH42 View PostGRAZIE HO CAPITO, E' CHE NON VOLEVO SPENDERE SOLDI PER NIENTE...E AVERE I COLLETTORI DI ASPIRAZIONE SUL GROPPO. HO SAPUTO CHE BISOGNA ANCHE TAPPARE UN TUBO SULLA CASSA FILTRO E' VERO ?
Comment
X
Comment