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Domandone ????? Convogliatori Aria Cbr 1000 O8

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    #46
    Originally posted by giovannimetelli View Post
    La moto il mio amico la porta dal KUJA RACING TEAM., sia per mapparla che per il motore...
    direi che vai sul sicuro ? un Team molto preparato.

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      #47
      Originally posted by bosco_RR View Post
      jakke te hai la power

      se avessi levato tutto SENZA la power le cose x la tua moto sarebbero state sensibilmente diverse fidati

      assolutamente si, ora con airbox trombette e senza pair devo per forza fare una bella mappatura della pc, ma la sola eliminazione della flapper (oltre chiaramente ai soliti terminali e filtri) non richiede mappature nuove....quando l'ho tolta non avevo ancora la pc.....

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        #48
        Originally posted by giovannimetelli View Post
        La moto il mio amico la porta dal KUJA RACING TEAM., sia per mapparla che per il motore...
        DI DOVE E' ?

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          #49
          Originally posted by FLASH42 View Post
          DI DOVE E' ?
          Kuja Racing Team
          Via Varese 3, Pioltello
          20096 (MI) ITALY



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            #50
            Originally posted by Key84RR View Post
            Kuja Racing Team
            Via Varese 3, Pioltello
            20096 (MI) ITALY



            grazie allora ci posso andare a fare un giro

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              #51
              Originally posted by bosco_RR View Post
              se hai il completo..non capisco perch? ANCORA tieni la lambda ..... ....inibiscila,fai anche il pair e vent e poi rimappa al banco andrai sensibilmente meglio!!!!!! dopo c ? un discorso SE un giorno dovrai andare alla revisone ogni 4 anni...? chiaro che cosi il valore dei CO sar? andata a troie


              come sopra..cosa ve ne farete della lambda in pista la lambda AL LIMITE da mettere ? quella x l'autotune che fa tutt altro lavoro non quella di serie!

              yess,uno di queli sul connettore...
              non ? che fai male se metti i condotti,togli il flappe ecc.... quello che ? sicuro ? che SMAGRI e rischi di peggiorare da basso.mantenere la lambda da basso un po tampona ma non ti fa miracoli..poi magari la tua moto rimane ben bilanciata e carburata cmq ....ma a quel punto conviene andare a fare qualche rullata al banco x guardace cosa si fa.....





              esatto motocic me lo sono domandato anchio
              ma se si smagrisce troppo non si riscia di forare i pistoni ?

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                #52
                Originally posted by FLASH42 View Post
                ma se si smagrisce troppo non si riscia di forare i pistoni ?
                devi essere magro da fare schifo x arrivare a ci? devi mollare delle botte in rilascio di gas modello caccia a reazione ,un fondello dello scarico bianco come il latte e anche qualche fiamma

                per arrivare l? ce ne vuole cmq te ne accorgi x bene solo sopra al banco e cmq una moto troppo magra (in particolare la honda) va anche meno come prestazioni oltre che sfiaccolare e fare botte da orbi in rilascio di gasse

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                  #53
                  Originally posted by bosco_RR View Post
                  devi essere magro da fare schifo x arrivare a ci? devi mollare delle botte in rilascio di gas modello caccia a reazione ,un fondello dello scarico bianco come il latte e anche qualche fiamma

                  per arrivare l? ce ne vuole cmq te ne accorgi x bene solo sopra al banco e cmq una moto troppo magra (in particolare la honda) va anche meno come prestazioni oltre che sfiaccolare e fare botte da orbi in rilascio di gasse

                  GRAZIE HO CAPITO, E' CHE NON VOLEVO SPENDERE SOLDI PER NIENTE...E AVERE I COLLETTORI DI ASPIRAZIONE SUL GROPPO. HO SAPUTO CHE BISOGNA ANCHE TAPPARE UN TUBO SULLA CASSA FILTRO E' VERO ?

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                    #54
                    Originally posted by FLASH42 View Post
                    GRAZIE HO CAPITO, E' CHE NON VOLEVO SPENDERE SOLDI PER NIENTE...E AVERE I COLLETTORI DI ASPIRAZIONE SUL GROPPO. HO SAPUTO CHE BISOGNA ANCHE TAPPARE UN TUBO SULLA CASSA FILTRO E' VERO ?
                    il VENT certo.... ti ricordi pair e vent ?? vanno levati se levi la lambda e se levi la lambda conviene avere anche una power commande ...ecc... il discorso che facevamo qualche pagina fa

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