Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domandone ????? Convogliatori Aria Cbr 1000 O8

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giovannimetelli View Post
    La moto il mio amico la porta dal KUJA RACING TEAM., sia per mapparla che per il motore...
    direi che vai sul sicuro ? un Team molto preparato.

Comment

• Font Size
      Originally posted by bosco_RR View Post
      jakke te hai la power

se avessi levato tutto SENZA la power le cose x la tua moto sarebbero state sensibilmente diverse fidati

assolutamente si, ora con airbox trombette e senza pair devo per forza fare una bella mappatura della pc, ma la sola eliminazione della flapper (oltre chiaramente ai soliti terminali e filtri) non richiede mappature nuove....quando l'ho tolta non avevo ancora la pc.....

Comment

• Font Size
        Originally posted by giovannimetelli View Post
        La moto il mio amico la porta dal KUJA RACING TEAM., sia per mapparla che per il motore...
        DI DOVE E' ?

Comment

• Font Size
          Originally posted by FLASH42 View Post
          DI DOVE E' ?
          Kuja Racing Team
          Via Varese 3, Pioltello
          20096 (MI) ITALY

Comment

• Font Size
            Originally posted by Key84RR View Post
            Kuja Racing Team
            Via Varese 3, Pioltello
            20096 (MI) ITALY

grazie allora ci posso andare a fare un giro

Comment

• Font Size
              se hai il completo..non capisco perch? ANCORA tieni la lambda ..... ....inibiscila,fai anche il pair e vent e poi rimappa al banco andrai sensibilmente meglio!!!!!! dopo c ? un discorso SE un giorno dovrai andare alla revisone ogni 4 anni...? chiaro che cosi il valore dei CO sar? andata a troie

come sopra..cosa ve ne farete della lambda in pista la lambda AL LIMITE da mettere ? quella x l'autotune che fa tutt altro lavoro non quella di serie!

yess,uno di queli sul connettore...
              non ? che fai male se metti i condotti,togli il flappe ecc.... quello che ? sicuro ? che SMAGRI e rischi di peggiorare da basso.mantenere la lambda da basso un po tampona ma non ti fa miracoli..poi magari la tua moto rimane ben bilanciata e carburata cmq ....ma a quel punto conviene andare a fare qualche rullata al banco x guardace cosa si fa.....

esatto motocic me lo sono domandato anchio
              ma se si smagrisce troppo non si riscia di forare i pistoni ?

Comment

• Font Size
                ma se si smagrisce troppo non si riscia di forare i pistoni ?
                devi essere magro da fare schifo x arrivare a ci? devi mollare delle botte in rilascio di gas modello caccia a reazione ,un fondello dello scarico bianco come il latte e anche qualche fiamma

per arrivare l? ce ne vuole cmq te ne accorgi x bene solo sopra al banco e cmq una moto troppo magra (in particolare la honda) va anche meno come prestazioni oltre che sfiaccolare e fare botte da orbi in rilascio di gasse

Comment

• Font Size
                  devi essere magro da fare schifo x arrivare a ci? devi mollare delle botte in rilascio di gas modello caccia a reazione ,un fondello dello scarico bianco come il latte e anche qualche fiamma

per arrivare l? ce ne vuole cmq te ne accorgi x bene solo sopra al banco e cmq una moto troppo magra (in particolare la honda) va anche meno come prestazioni oltre che sfiaccolare e fare botte da orbi in rilascio di gasse

GRAZIE HO CAPITO, E' CHE NON VOLEVO SPENDERE SOLDI PER NIENTE...E AVERE I COLLETTORI DI ASPIRAZIONE SUL GROPPO. HO SAPUTO CHE BISOGNA ANCHE TAPPARE UN TUBO SULLA CASSA FILTRO E' VERO ?

Comment

• Font Size
                    GRAZIE HO CAPITO, E' CHE NON VOLEVO SPENDERE SOLDI PER NIENTE...E AVERE I COLLETTORI DI ASPIRAZIONE SUL GROPPO. HO SAPUTO CHE BISOGNA ANCHE TAPPARE UN TUBO SULLA CASSA FILTRO E' VERO ?
                    il VENT certo.... ti ricordi pair e vent ?? vanno levati se levi la lambda e se levi la lambda conviene avere anche una power commande ...ecc... il discorso che facevamo qualche pagina fa

Comment

X
                    Working...
                    X