Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domandone ????? Convogliatori Aria Cbr 1000 O8

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io ho:
    Scarico Completo in Titanio race Arrow
    Filtro Bmc normale
    Sonda Lambda attaccata
    Centralina Power Commander 3 usb

Io non ho tolto niente ma a leggere qui mi viene un dubbio...

Comment

• Font Size
      E per chi monta una bella centralina hrc + cablaggio e scarico completo oltre a fare le varie mappature al banco!!! deve togliere tutto!! giusto e la lamba deve scollegarla o lasciarla collegata??

Comment

• Font Size

vanno messi questi se si toglie la lambda?

Comment

• Font Size
          Ma questi con la power commander.. e invece con la hrc???

Comment

• Font Size
            Originally posted by giovannimetelli View Post
            Ma questi con la power commander.. e invece con la hrc???
            Non saprei tu con la hrc... prova a sentire il tuo preparatore

Comment

• Font Size
              bosco tutto molto chiaro, quindi non ? ero che i flap nei condotti servno solo per il rumore e per l' inquinqmento....io adesso ho solo il terminale leo vinci e il filtro bmc se metto i condotti in carbonio faccio male, a parte il riscio che la moto non vada bene rischio di rompere qualcosa, purtroppo la power per ora ? fuori budget

Comment

• Font Size
                Originally posted by Gabri44 View Post
                Io ho:
                Filtro Bmc normale
                Sonda Lambda attaccata

CAVOLO HO INNESCATO UN VESPAIO

Comment

• Font Size
                  scusate, ma qui forse ho letto qualche inesatezza, oppure i motori dal 2008 in poi hanno funzioni diverse, ma come si fa a montare uno scarico completo racing e conservare la sonda lambda?

Comment

• Font Size
                    E per chi monta una bella centralina hrc + cablaggio e scarico completo oltre a fare le varie mappature al banco!!! deve togliere tutto!! giusto e la lamba deve scollegarla o lasciarla collegata??

Da chi la porti sul banco che conosce bene le cose hrc?

Comment

• Font Size
                      la lambda la puoi mantenere perchè c'è l'apposito foro nello scarico. ma anche togliendo l'impossibile non è che la moto acquisti tutta sta cavalleria. poi il motore se vogliamo in basso è un pò più pieno di prima.ho i dati al banco prima e dopo per dirlo...

Comment

• Font Size
                        si, si lo so che c'? l'apposito foro, nn intendevo quello, ma la lamba x quel che ne so cmq crea sempre conflitti con la lettura dei gas di scarico alle centraline

Comment

• Font Size
                          Io ho:
                          Filtro Bmc normale
                          Sonda Lambda attaccata

se hai il completo..non capisco perchè ANCORA tieni la lambda ..... ....inibiscila,fai anche il pair e vent e poi rimappa al banco andrai sensibilmente meglio!!!!!! dopo c è un discorso SE un giorno dovrai andare alla revisone ogni 4 anni...è chiaro che cosi il valore dei CO sarà andata a troie

come sopra..cosa ve ne farete della lambda in pista la lambda AL LIMITE da mettere è quella x l'autotune che fa tutt altro lavoro non quella di serie!

vanno messi questi se si toglie la lambda?
                          yess,uno di queli sul connettore...
                          Originally posted by FLASH42 View Post
                          bosco tutto molto chiaro, quindi non è ero che i flap nei condotti servno solo per il rumore e per l' inquinqmento....io adesso ho solo il terminale leo vinci e il filtro bmc se metto i condotti in carbonio faccio male, a parte il riscio che la moto non vada bene rischio di rompere qualcosa, purtroppo la power per ora è fuori budget
                          non è che fai male se metti i condotti,togli il flappe ecc.... quello che è sicuro è che SMAGRI e rischi di peggiorare da basso.mantenere la lambda da basso un po tampona ma non ti fa miracoli..poi magari la tua moto rimane ben bilanciata e carburata cmq ....ma a quel punto conviene andare a fare qualche rullata al banco x guardace cosa si fa.....

Originally posted by motociclistascar View Post
                          scusate, ma qui forse ho letto qualche inesatezza, oppure i motori dal 2008 in poi hanno funzioni diverse, ma come si fa a montare uno scarico completo racing e conservare la sonda lambda?
                          Originally posted by motociclistascar View Post
                          si, si lo so che c'è l'apposito foro, nn intendevo quello, ma la lamba x quel che ne so cmq crea sempre conflitti con la lettura dei gas di scarico alle centraline

esatto motocic me lo sono domandato anchio
                          Last edited by bosco_RR; 16-12-09, 07:09.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by pol73 View Post
                            Da chi la porti sul banco che conosce bene le cose hrc?
                            La moto il mio amico la porta dal KUJA RACING TEAM., sia per mapparla che per il motore...

Comment

• Font Size
                              La moto il mio amico la porta dal KUJA RACING TEAM., sia per mapparla che per il motore...
                              Conoscono bene le centraline hrc?
                              Non ? facile trovare un buon preparatore sulle hrc.

Comment

• Font Size
                                Io so' che un amico l'anno scorso ha fatto il campionato civ con loro con cbr 1000 rr 08 ed erano ben preparate le moto..
                                fanno anche il mondiale ss 600..... di elettronica ne sanno...
                                almeno da quanto mi ha riferito!!!!!!!!!!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X