Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cambiato airbox.....ottimo davvero!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    vai jakke

trova ora 2 collettori maggiorati in inox da abbinare ai terminali arrow e una powercommander e sei a cavallo

la centralina genuine della vtr non è accessibile a modifiche lo sai bene

Comment

• Font Size
      Originally posted by JOSKA View Post
      che spettacolo!!!
      che marca ? l'airbox?
      lo f? un amico del forum vtr

Originally posted by bosco_RR View Post
      vai jakke

trova ora 2 collettori maggiorati in inox da abbinare ai terminali arrow e una powercommander e sei a cavallo

la centralina genuine della vtr non ? accessibile a modifiche lo sai bene
      gi? cell'ho la pc3 usb

i collettori non son facili da trovare invece...e comunque non c'ho pi? na lira

Comment

• Font Size
        Originally posted by jack View Post
        qualche foto random....

wd40 sempre presente

Comment

• Font Size
          lo f? un amico del forum vtr

gi? cell'ho la pc3 usb

i collettori non son facili da trovare invece...e comunque non c'ho pi? na lira
          aspetta la 13cesima

non credevo fossero difficili da trovare i collettori fino a poco tempo f? non era difficile trovare dei leovince o degli arrow..un po + complicato era akra.....

Comment

• Font Size
            Originally posted by bosco_RR View Post
            aspetta la 13cesima

non credevo fossero difficili da trovare i collettori fino a poco tempo f? non era difficile trovare dei leovince o degli arrow..un po + complicato era akra.....
            ? gi? finita con i regali ai figli, il saldo dell'airbox che ancora devo e altre spesuccie varie

Comment

• Font Size
              okey dai jack ...un 100/150 euro però dai dopo le feste trovali x andare sopra un banco di prova di uno bravo
              Last edited by bosco_RR; 12-12-09, 18:41.

Comment

• Font Size
                io ne ho uno da vendere....completo di snorkel...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Rizla2002 View Post
                  quando abbassi il prezzo del mono me lo prendo io

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Rizla2002 View Post
                    quello ? gi? piazzato!

Comment

• Font Size
                      complimenti jack

Comment

• Font Size
                        Bravissimo Jack, questa è proprio una chicca per i VTR, non potevi fare di meglio, + potenza - peso.

Comment

• Font Size
                          Io a volte mi sono chiesto come mai i pezzi in carbonio tipo convogliatori o airbox fatti da utenti o qualche ditta all'interno sono tutto fuorchè lisci come per esempio il rivestimento esterno, cioè quello che importa non è che l'importante che lo siano all'interno, tanto sono pezzi che non rimangono a vista.

Ci sono differenze o è solo una sega mia?

Lo dico perchè in alcuni motori MotoGp o a livello mondiale Gt auto e altri i pezzi sono fatti all'incontrario. Esempio anche i cornetti di aspirazione in carbonio sono liscissimi dalla parte dove scorre il flusso e lasciati grezzi all'esterno.

Oppure è una difficolta costruttiva ?

Comment

• Font Size
                            e se considerate che prima di questa modifica gi? sverniciavo il 1098 sul dritto di magione....adesso je monto proprio sopra!!!!
                            Hai provato a dirgli di girarlo dal verso giusto il gas???

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Gabri44 View Post
                              Io a volte mi sono chiesto come mai i pezzi in carbonio tipo convogliatori o airbox fatti da utenti o qualche ditta all'interno sono tutto fuorchè lisci come per esempio il rivestimento esterno, cioè quello che importa non è che l'importante che lo siano all'interno, tanto sono pezzi che non rimangono a vista.

Ci sono differenze o è solo una sega mia?

Lo dico perchè in alcuni motori MotoGp o a livello mondiale Gt auto e altri i pezzi sono fatti all'incontrario. Esempio anche i cornetti di aspirazione in carbonio sono liscissimi dalla parte dove scorre il flusso e lasciati grezzi all'esterno.

Oppure è una difficolta costruttiva ?
                              Dalla parte dello stampo, se ben rifinito e con i giusti antiaggrappanti, con la polimerizzazione ed essiccazione della resina, ovvero la matrice del composito base carbonio appare poi liscia, dall'altra, dove solitamente c'è la sacca per fare il vuoto e avere un pezzo ben sagomato e compresso, viene invece più grezza...

... se fai però stampo e controstampo puoi fare il bezzo liscio da entrambe le parti...

... i cornetti di aspirazione devono essere lisci per dare maggiore velocità del flusso ma poi i condotti della testata deve esser un minimo rugoso per dare turbolenza e far mischiare bene benza e aria altrimenti la camera di scoppio si riempe male inficiando il rendimento...

... l'airbox invece può essere anche molto grezzo, serve per dare volume in pressione non c'è scorrimento di parete.

Last edited by MiKiFF; 13-12-09, 10:55.

Comment

• Font Size
                                Bello davvero!!!

Comment

X
                                Working...
                                X