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cambiato airbox.....ottimo davvero!!!

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    #16
    vai jakke

    trova ora 2 collettori maggiorati in inox da abbinare ai terminali arrow e una powercommander e sei a cavallo

    la centralina genuine della vtr non è accessibile a modifiche lo sai bene

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      #17
      Originally posted by JOSKA View Post
      che spettacolo!!!
      che marca ? l'airbox?
      lo f? un amico del forum vtr


      Originally posted by bosco_RR View Post
      vai jakke

      trova ora 2 collettori maggiorati in inox da abbinare ai terminali arrow e una powercommander e sei a cavallo

      la centralina genuine della vtr non ? accessibile a modifiche lo sai bene
      gi? cell'ho la pc3 usb

      i collettori non son facili da trovare invece...e comunque non c'ho pi? na lira

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        #18
        Originally posted by jack View Post
        qualche foto random....





        wd40 sempre presente

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          #19
          Originally posted by jack View Post
          lo f? un amico del forum vtr




          gi? cell'ho la pc3 usb

          i collettori non son facili da trovare invece...e comunque non c'ho pi? na lira
          aspetta la 13cesima

          non credevo fossero difficili da trovare i collettori fino a poco tempo f? non era difficile trovare dei leovince o degli arrow..un po + complicato era akra.....

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            #20
            Originally posted by bosco_RR View Post
            aspetta la 13cesima

            non credevo fossero difficili da trovare i collettori fino a poco tempo f? non era difficile trovare dei leovince o degli arrow..un po + complicato era akra.....
            ? gi? finita con i regali ai figli, il saldo dell'airbox che ancora devo e altre spesuccie varie

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              #21
              okey dai jack ...un 100/150 euro però dai dopo le feste trovali x andare sopra un banco di prova di uno bravo
              Last edited by bosco_RR; 12-12-09, 18:41.

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                #22
                io ne ho uno da vendere....completo di snorkel...

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                  #23
                  Originally posted by Rizla2002 View Post
                  io ne ho uno da vendere....completo di snorkel...
                  quando abbassi il prezzo del mono me lo prendo io

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                    #24
                    Originally posted by Rizla2002 View Post
                    io ne ho uno da vendere....completo di snorkel...
                    quello ? gi? piazzato!

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                      #25
                      complimenti jack

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                      • Font Size
                        #26
                        Bravissimo Jack, questa è proprio una chicca per i VTR, non potevi fare di meglio, + potenza - peso.

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                          #27
                          Io a volte mi sono chiesto come mai i pezzi in carbonio tipo convogliatori o airbox fatti da utenti o qualche ditta all'interno sono tutto fuorchè lisci come per esempio il rivestimento esterno, cioè quello che importa non è che l'importante che lo siano all'interno, tanto sono pezzi che non rimangono a vista.

                          Ci sono differenze o è solo una sega mia?

                          Lo dico perchè in alcuni motori MotoGp o a livello mondiale Gt auto e altri i pezzi sono fatti all'incontrario. Esempio anche i cornetti di aspirazione in carbonio sono liscissimi dalla parte dove scorre il flusso e lasciati grezzi all'esterno.

                          Oppure è una difficolta costruttiva ?

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                            #28
                            Originally posted by jack View Post
                            e se considerate che prima di questa modifica gi? sverniciavo il 1098 sul dritto di magione....adesso je monto proprio sopra!!!!
                            Hai provato a dirgli di girarlo dal verso giusto il gas???

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                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Gabri44 View Post
                              Io a volte mi sono chiesto come mai i pezzi in carbonio tipo convogliatori o airbox fatti da utenti o qualche ditta all'interno sono tutto fuorchè lisci come per esempio il rivestimento esterno, cioè quello che importa non è che l'importante che lo siano all'interno, tanto sono pezzi che non rimangono a vista.

                              Ci sono differenze o è solo una sega mia?

                              Lo dico perchè in alcuni motori MotoGp o a livello mondiale Gt auto e altri i pezzi sono fatti all'incontrario. Esempio anche i cornetti di aspirazione in carbonio sono liscissimi dalla parte dove scorre il flusso e lasciati grezzi all'esterno.

                              Oppure è una difficolta costruttiva ?
                              Dalla parte dello stampo, se ben rifinito e con i giusti antiaggrappanti, con la polimerizzazione ed essiccazione della resina, ovvero la matrice del composito base carbonio appare poi liscia, dall'altra, dove solitamente c'è la sacca per fare il vuoto e avere un pezzo ben sagomato e compresso, viene invece più grezza...

                              ... se fai però stampo e controstampo puoi fare il bezzo liscio da entrambe le parti...

                              ... i cornetti di aspirazione devono essere lisci per dare maggiore velocità del flusso ma poi i condotti della testata deve esser un minimo rugoso per dare turbolenza e far mischiare bene benza e aria altrimenti la camera di scoppio si riempe male inficiando il rendimento...

                              ... l'airbox invece può essere anche molto grezzo, serve per dare volume in pressione non c'è scorrimento di parete.

                              Last edited by MiKiFF; 13-12-09, 10:55.

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                              • Font Size
                                #30
                                Bello davvero!!!

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