ho finito stamattina di rimontare la vecchietta e poco fa ho fatto un piccolo giro di prova per verificare soprattutto d'aver rimontato tutto per bene e che non ci fossero perdite di benza o olio.....tutto ok per fortuna!....la moto va decisamente meglio e di pi?, ? pi? rapida a prendere giri e l'erogazione ? migliorata, ora dovr? fare una mappatura ad hoc per armonizzare il tutto e far rendere la meglio al bestiola....quasi tutti i ragazzi del forum vtr che hanno fatto le modifiche tipo la mia hanno raggiunto circa 130 cavallini alla ruota che per una vegliarda non ? niente male e soprattutto con un'erogazione molto pi? lineare......
tra l'altro col cambio dell'airbox e trombette (lo snorkel in carbonio non l'ho montato perch? ci devo perdere tempo a fare i vari attacchi al telaio e per la strumentazione, ma lo far? appena posso) l'eliminazione della pair, e della flappe (che gi? avevo fatto appena presa la moto) ho tolto circa 3,5 kg da sotto il serbatoio....e non ? poco
non vedo l'ora di mappare per bene e poi provarla pi? a fondo....e se considerate che prima di questa modifica gi? sverniciavo il 1098 sul dritto di magione....adesso je monto proprio sopra!!!!
tra l'altro col cambio dell'airbox e trombette (lo snorkel in carbonio non l'ho montato perch? ci devo perdere tempo a fare i vari attacchi al telaio e per la strumentazione, ma lo far? appena posso) l'eliminazione della pair, e della flappe (che gi? avevo fatto appena presa la moto) ho tolto circa 3,5 kg da sotto il serbatoio....e non ? poco
non vedo l'ora di mappare per bene e poi provarla pi? a fondo....e se considerate che prima di questa modifica gi? sverniciavo il 1098 sul dritto di magione....adesso je monto proprio sopra!!!!
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