Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cambiato airbox.....ottimo davvero!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    cambiato airbox.....ottimo davvero!!!

    ho finito stamattina di rimontare la vecchietta e poco fa ho fatto un piccolo giro di prova per verificare soprattutto d'aver rimontato tutto per bene e che non ci fossero perdite di benza o olio.....tutto ok per fortuna!....la moto va decisamente meglio e di pi?, ? pi? rapida a prendere giri e l'erogazione ? migliorata, ora dovr? fare una mappatura ad hoc per armonizzare il tutto e far rendere la meglio al bestiola....quasi tutti i ragazzi del forum vtr che hanno fatto le modifiche tipo la mia hanno raggiunto circa 130 cavallini alla ruota che per una vegliarda non ? niente male e soprattutto con un'erogazione molto pi? lineare......

    tra l'altro col cambio dell'airbox e trombette (lo snorkel in carbonio non l'ho montato perch? ci devo perdere tempo a fare i vari attacchi al telaio e per la strumentazione, ma lo far? appena posso) l'eliminazione della pair, e della flappe (che gi? avevo fatto appena presa la moto) ho tolto circa 3,5 kg da sotto il serbatoio....e non ? poco

    non vedo l'ora di mappare per bene e poi provarla pi? a fondo....e se considerate che prima di questa modifica gi? sverniciavo il 1098 sul dritto di magione....adesso je monto proprio sopra!!!!

  • Font Size
    #2
    Originally posted by jack View Post
    ho finito stamattina di rimontare la vecchietta e poco fa ho fatto un piccolo giro di prova per verificare soprattutto d'aver rimontato tutto per bene e che non ci fossero perdite di benza o olio.....tutto ok per fortuna!....la moto va decisamente meglio e di pi?, ? pi? rapida a prendere giri e l'erogazione ? migliorata, ora dovr? fare una mappatura ad hoc per armonizzare il tutto e far rendere la meglio al bestiola....quasi tutti i ragazzi del forum vtr che hanno fatto le modifiche tipo la mia hanno raggiunto circa 130 cavallini alla ruota che per una vegliarda non ? niente male e soprattutto con un'erogazione molto pi? lineare......

    tra l'altro col cambio dell'airbox e trombette (lo snorkel in carbonio non l'ho montato perch? ci devo perdere tempo a fare i vari attacchi al telaio e per la strumentazione, ma lo far? appena posso) l'eliminazione della pair, e della flappe (che gi? avevo fatto appena presa la moto) ho tolto circa 3,5 kg da sotto il serbatoio....e non ? poco

    non vedo l'ora di mappare per bene e poi provarla pi? a fondo....e se considerate che prima di questa modifica gi? sverniciavo il 1098 sul dritto di magione....adesso je monto proprio sopra!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      jack hai montato il gabebox?? o altro?

      Comment


      • Font Size
        #4
        quando annamo a scalla' le gomme je?

        Comment


        • Font Size
          #5
          fotooooooooooo!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by buks83 View Post
            fotooooooooooo!!!
            Quoto....bel lavoretto jack,altro che vecchietta..

            Comment


            • Font Size
              #7
              evvai...le ""EX""vecchiette si ringalluzziscono in fretta, e mortificheranno gli spandoni 2010...2011...2012.................

              Comment


              • Font Size
                #8
                foto del bagaglio?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by bagarre View Post
                  jack hai montato il gabebox?? o altro?
                  yesse quello de gabenause



                  Originally posted by bananarama View Post
                  quando annamo a scalla' le gomme je?
                  co sto freddo nun se scalda manco er pisello



                  Originally posted by buks83 View Post
                  fotooooooooooo!!!
                  Originally posted by Luke#80 View Post
                  Quoto....bel lavoretto jack,altro che vecchietta..
                  dateme tempo


                  Originally posted by manu27 View Post
                  evvai...le ""EX""vecchiette si ringalluzziscono in fretta, e mortificheranno gli spandoni 2010...2011...2012.................
                  esatto


                  Originally posted by mito22 View Post
                  foto del bagaglio?
                  anche tu dammi tempo sommo cocomerone capo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    qualche foto random....







                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Fiico,fa molto racing.. ..peccato solo che sia sotto il serbatoio.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ottimo Jack eppoi c'è da dire che il rombo del VTR è straordinario!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Gabri44 View Post
                          Ottimo Jack eppoi c'? da dire che il rombo del VTR ? straordinario!
                          senza i db e coll'airbox che succhia in aspirazione pare un bombardiere....prima o poi m'arestano

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by jack View Post
                            senza i db e coll'airbox che succhia in aspirazione pare un bombardiere....prima o poi m'arestano
                            sarebbe ora


                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              che spettacolo!!!
                              che marca è l'airbox?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X