Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ah,ah.. in effetti... almeno metti le foto e d? che le hai prese da lui e via..
beh....forse avete ragione, ma io pensavo di fare un piacere a chi come me cercava questi particolari ed ? riuscito a trovarli ad un buon prezzo grazie a DDG......io non ci guadagno nulla, e chi me li ha venduti non mi d? nulla ne ? mio lontano parente.......? brutto l'inverno per i motociclisti.....non hanno nulla da fare....
beh....forse avete ragione, ma io pensavo di fare un piacere a chi come me cercava questi particolari ed ? riuscito a trovarli ad un buon prezzo grazie a DDG......io non ci guadagno nulla, e chi me li ha venduti non mi d? nulla ne ? mio lontano parente.......? brutto l'inverno per i motociclisti.....non hanno nulla da fare....
tranquillo s'era capito che l'hai fatto in buona fede....facci vedere un p? di foto gajarde carboniose
Comment