Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

deauville vs transalp / stesso motore?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

deauville vs transalp / stesso motore?

honda deuville 650 e transalp 650 hanno lo STESSO IDENTICO motore?

• Font Size
    dice di si....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Gabri44 View Post
      dice di si....
      chi?

Comment

• Font Size
        stesso identico motore,stessa frizione,scarichi diversi, rapporti al cambio interno diversi e gestione elettronica diversa...la deuville difatti ha qualche cavallo in + e una 20ina di kg in +

Comment

• Font Size
          ottimo...grazie dell'informazione ragazzi!

sapete anche da che hanno sono diventati iniezione i 650?

Comment

• Font Size
            mmmm....
            se ricordo bene e credo di si dal 2006

Comment

• Font Size
              Wrc mi sei saltato al Deauville ora?!

Sai che ci sarebbe arrivata un'endurona PERFETTA?!?!

Africa Twin 750 del '90 con !!!26000!!! Km.. ..straveramente nuova di pacca,mai vista una moto "usata" cos? nuova in tutto e per tutto.. ..c'ha ancora le gomme originali.

E' TUTTA MALEDETTAMENTE NUOVA E PERFETTA.. ..peccato solo che se la sia comprata una dei miei due capi per farla d'epoca l'anno prossimo,e penso gli abbia dato una caXXata..

Oltretutto ? ferma sicuramente da pi? di tre anni perch? purtroppo il proprietario ? morto due anni fa per una malattia ed i figli l'hanno venduta,o meglio han detto di andarla a prendere e gli avr? fatto l'offerta,quando ? arrivato con il furgone (io non lo sapevo) mi ha detto "vuoi rimanere a bocca aperta?Scommetto che non hai mai visto una moto come questa."....tira gi? la rampa et voil?,mi ero gi? fatto tutti i miei calcoli domandandogli se la dovesse vendere e m'ha risposto:"No no,questa ? per me da aggiungere alla collezione."

Comunque confermo tutto quanto detto da bosco,ma saresti intenzionato a prendere la Deauville?

Comment

• Font Size
                no no...transalp...per? avevo visto le deuville e mi avevano incuriosito....

(ancora apertissima opzione caponord)

Comment

• Font Size
                  Originally posted by wrc View Post
                  no no...transalp...per? avevo visto le deuville e mi avevano incuriosito....

(ancora apertissima opzione caponord)
                  B?,non ? malaccio come moto da viaggio....tutto sommato c'ha pure una bella linea ed ? comodissima,per? per il motore che ha pesacchia.

Comment

X
                  Working...
                  X