Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Differenze impianto elettrico cbr 600 rr 03/04 e 05/06

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Differenze impianto elettrico cbr 600 rr 03/04 e 05/06

Possiedo una cbr 600 rr 2003 che stò preparando da pista ed'ho già aggiornato a modello 2005 ciclisticamente.
    Per quanto riguarda l'elettronica anzichè montare la classica pc3 con modulo iniezione e cambio elettronico, preferisco prendere dall'america il sitema bazzaz che mi fornisce pure il tc. La domanda adesso è questa, ci sono differenza dal punto di vista del blocco motore/impianto elettrico che mi impediscono il funzionamento del sistema bazzaz per la 2005 sulla mia 2003? domando ciò perchè tale sistema in teoria non'è previsto per il mio modello...ma praticamente credo che non ci dovrebbero essere problemi. Esperienze? cosa mi dite?
    Last edited by mhl85; 08-12-09, 19:59.

• Font Size
    Originally posted by mhl85 View Post
    Possiedo una cbr 600 rr 2003 che st? preparando da pista ed'ho gi? aggiornato a modello 2005 ciclisticamente.
    Per quanto riguarda l'elettronica anzich? montare la classica pc3 con modulo iniezione e cambio elettronico, preferisco prendere dall'america il sitema bazzaz che mi fornisce pure il tc. La domanda adesso ? questa, ci sono differenza dal punto di vista del blocco motore/impianto elettrico che mi impediscono il funzionamento del sistema bazzaz per la 2005 sulla mia 2003? domando ci? perch? tale sistema in teoria non'? previsto per il mio modello...ma praticamente credo che non ci dovrebbero essere problemi. Esperienze? cosa mi dite?
    sono molto curioso e mi interessa tantissimo !! tienimi aggiornato

Comment

• Font Size
      Bella domanda la quale non saprei risponderti,anche se penso che potrebbe funzionare.............
      Hai provato a sentire l'importatore per l'italia della bazzaz e veder se ne sa qualcosa?

Comment

• Font Size
        Il controllo di trazione su una 600RR del 2003???Non è un tantino esagerato???
        Comunque l'unica cosa che sò è che la 600RR 2005/06 ha una diversa mappatura per la gestione del motore ma credo che a livello hardware siano identiche....
        Last edited by AbRR; 11-12-09, 12:27.

Comment

• Font Size
          Originally posted by AbRR View Post
          Il controllo di trazione su una 600RR del 2003???Non ? un tantino esagerato???
          Comunque l'unica cosa che s? ? che la 600RR 2005/06 ha una diversa mappatura per la gestione del motore ma credo che a livello hardware siano identiche....

e perch? n?, come potenza non mi sembra che sia poi cos? scarsa...e se altri con le 600 lo montano...perch? non io?

Comment

• Font Size
            Originally posted by mhl85 View Post
            e perch? n?, come potenza non mi sembra che sia poi cos? scarsa...e se altri con le 600 lo montano...perch? non io?
            Non ? scarsa...ma non ? a livello delle ultime 600 e ha una erogazione dolce...non ? tipo la zx-6rr..del 2004...
            Diciamo che a mio avviso non ? neccessario come su altre moto...sulla nostra moto si pu? anche evitare....

Comment

X
            Working...
            X