Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PC III ke dite me la prendo??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    mi sa mi sa vi do ragione cari miei.. Si si ho su il /55 nn so mi trovo meglio ke col 50.. Solo ke il libretto dice di no
    X? quei collettori in titanioo

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by bosco_RR View Post
      se usi il /55 anche in strada....1 dentino di pignone in meno e via....accorci un poco il rapporto

      se usi il /50 invece... 1 dentino di pignone ? forse troppo fai +2 di corona

      per la pista invece -1 di pignone e +2 di corona col /55 e sei a posto praticamente sulla stragranda delle piste altro che buco sta moto non smette + di alzarsi cosi ci vuole l'assetto giusto dopo

      personalmente,x strada,questa ? l'unica moto dopo tanti anni che non ho sentito bisogno di accorciare caxxo vola e tira abbestia x il mio stile
      pure l'rsv che ? bicilindrica l'avevo accorciata perch? non mi soddisfava
      io l' ho accorciata perch? volevo fare le curve lente non pi? in prima ma in seconda ho tolto un dente di pignone e mi trovo bene anche perch? prima faceva 160 km ora in prima

      Comment


      • Font Size
        #18
        mah di motore va gia' tanto....io mi farei sospensioni e cerchi fossi in voi.....

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by galbe7 View Post
          mah di motore va gia' tanto....io mi farei sospensioni e cerchi fossi in voi.....
          D'ACCORDISSIMO !!!! SOLO CHE PER I CERCHI CI VUOLE UN PEZZO IN PIU'

          Comment

          X
          Working...
          X