Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mi sa mi sa vi do ragione cari miei.. Si si ho su il /55 nn so mi trovo meglio ke col 50.. Solo ke il libretto dice di no
X? quei collettori in titanioo
se usi il /55 anche in strada....1 dentino di pignone in meno e via....accorci un poco il rapporto
se usi il /50 invece... 1 dentino di pignone ? forse troppo fai +2 di corona
per la pista invece -1 di pignone e +2 di corona col /55 e sei a posto praticamente sulla stragranda delle piste altro che buco sta moto non smette + di alzarsi cosi ci vuole l'assetto giusto dopo
personalmente,x strada,questa ? l'unica moto dopo tanti anni che non ho sentito bisogno di accorciare caxxo vola e tira abbestia x il mio stile
pure l'rsv che ? bicilindrica l'avevo accorciata perch? non mi soddisfava
io l' ho accorciata perch? volevo fare le curve lente non pi? in prima ma in seconda ho tolto un dente di pignone e mi trovo bene anche perch? prima faceva 160 km ora in prima
Comment