Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PC III ke dite me la prendo??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

PC III ke dite me la prendo??

Volevo dei consigli se mettermi o no la power commander 3 .. Volevo farmi il regalino di natale, magari poi un completo x pasqua .. Al momento ho su solo il terminale arrow.. Se la metto su la lambda la lascio? E poi x ki ha gia amici ke l'han fatto, ke dicono?? X ora ha solo un leggero buco ai 3500giri.. Aspetto vostri commenti e consigli...

Dimenticavo CBR 1000 08/09
    Last edited by Nuvolamea; 07-12-09, 18:16.

• Font Size
    Originally posted by Nuvolamea View Post
    Volevo dei consigli se mettermi o no lapower commander 3 .. Volevo farmi il regalino di natale, magari poi un completo x pasqua .. Al momento ho su solo il terminale arrow.. Se la metto su la lambda la lascio? E poi x ki ha gia amici ke l'han fatto, sento il miglioramento?? X ora ha solo un leggero buco ai 3500giri.. Aspetto vostri commenti e consigli...

vuoi un vero consiglio kekko??

trova anche i collettori prima e poi fatti una pcIII (+ anticipo) magari usata oppure una pcV (che ha già dentro l'anticipo)

farti la centralina aggiuntiva solo col terminale da cmq qualche vantaggio,sia di potenza che di curva di erogazione perchè VA TOLTA la sonda lambda rendendo di + in alto ma andando anche a tappare in basso il buco tramite la power......
    ma è come scoparsi una bella **** da vestita,non nuda

i veri cavalli,la vera TRASFORMAZIONE la hai con i collettori maggiorati li si che vedi 6/7 cavalli DAPPERTUTTO lungo quasi tutta la curva,non 1 o 2

se ti fai i collettori dopo la centralina,fai il lavoro di rullata e di messa a punto 2 volte e i professinisti,quelli seri,si fanno pagare
    Last edited by bosco_RR; 07-12-09, 18:23.

Comment

• Font Size
      anche perchè kekko se vai ora a farti una rullata al banco,se hai tenuto la lambda vedrai che la centralina genuine "sopperisce" allo smagrimento da terminale scatalizzato molto bene la cbr ha una mappa di base abbastanza grassa in linea di massima digerisce benissimo gli scarichi aperti se lasci la lambda
      se togli la lambda becchi + potenza e + erogazione in alto,ma hai un buco sotto.....

io con l'arrow il buco sotto sensibile non ce l'ho e ho quasi 2 cavalli in + dai 5000giri in su ..senza dbkiller/sonda lambda on/filtri aria originali

Comment

• Font Size
        Originally posted by bosco_RR View Post
        anche perchè kekko se vai ora a farti una rullata al banco,se hai tenuto la lambda vedrai che la centralina genuine "sopperisce" allo smagrimento da terminale scatalizzato molto bene la cbr ha una mappa di base abbastanza grassa in linea di massima digerisce benissimo gli scarichi aperti se lasci la lambda
        se togli la lambda becchi + potenza e + erogazione in alto,ma hai un buco sotto.....

io con l'arrow il buco sotto sensibile non ce l'ho e ho quasi 2 cavalli in + dai 5000giri in su ..senza dbkiller/sonda lambda on/filtri aria originali
        abbiam le stesse cose infatti mi hai dato le stesse risposte di un mio caro amico ke correva nel CIV.. mi cerco il completo e faccio meglio =))
        poi una PC V !! ma quanto mi costa sta pc 5????
        Last edited by Nuvolamea; 07-12-09, 21:36.

Comment

• Font Size
          bosco stavolta hai toppato.....nella power commander 5 nn c'? nessun anticipo, il vantaggio maggiore ? solo che spendendo altri 300 e rotti euro hai l'auto tune

Comment

• Font Size
            abbiam le stesse cose infatti mi hai dato le stesse risposte di un mio caro amico ke correva nel CIV.. mi cerco il completo e faccio meglio =))
            poi una PC V !! ma quanto mi costa sta pc 5????
            costa come la pc3 o una cinquantina di euro in piu, ma di per se cambia poco, se dovessi spendere x roba nuova a 390 euro prenderei una rapid bike evo

Comment

• Font Size
              Originally posted by motociclistascar View Post
              costa come la pc3 o una cinquantina di euro in piu, ma di per se cambia poco, se dovessi spendere x roba nuova a 390 euro prenderei una rapid bike evo
              ma i modulo di anticipo mica son obbligato a metterlo.. andr? bene solo con la carburaz della PC III... la V mah... ne sento parlar ancora troppo poco.. poi pare molto pi? semplice da installare..
              Last edited by Nuvolamea; 07-12-09, 22:00.

Comment

• Font Size
                no, nn hai bisogno dell'anticipo x forza, ma resta cmq il fatto che la 5 nn lo ha incorporato, x quanto riguarda l'installazione nn credo sia differente dalla 3

Comment

• Font Size
                  bosco stavolta hai toppato.....nella power commander 5 nn c'? nessun anticipo, il vantaggio maggiore ? solo che spendendo altri 300 e rotti euro hai l'auto tune
                  ver? mi sono sbagliato con la rapid proprio io che sono un dynojettaro convinto
                  non ha il modulo anticipo nemmeno la V come la III ,ma non ha solo l'autotune opzionale la V ,ha anche questo aggeggino nuovo nuovo x il 2010...x gestire anche gli altri 4 inieettori nelle moto a 8 iniettori

esatto di listino la V costa 10 euro in + della 3 modulo accensione e cambio elettronico costano uguali

ma i modulo di anticipo mica son obbligato a metterlo.. andr? bene solo con la carburaz della PC III... la V mah... ne sento parlar ancora troppo poco.. poi pare molto pi? semplice da installare..
                  no, nn hai bisogno dell'anticipo x forza, ma resta cmq il fatto che la 5 nn lo ha incorporato, x quanto riguarda l'installazione nn credo sia differente dalla 3
                  se ti fai il completo kekko,io ti consiglio x esperienza di fare anche il modulo di anticipo .... magari rinuncia all'autotune in partenza se non fai solo della pista,ma all'anticipo no quello fallo e fai mappare tutto come D I O comanda dal migliore che avete da voi
                  un mio amico ha la III e un ragazzo che conosco la V su cbr 08 entrambi con l'anticipo ....la differenza ? minima nel senso che non ? che una moto ? + lenta dell'altra,la III fa benissimo il proprio lavoro anche se ? una centralina + lenta di calcolo rispetto la V ma trovassi un usato anchio andrei di III senza problemi

Comment

• Font Size
                    Era xke un mio amico ha dato via la millona 08, x problemi finanz e nuovo beb? e siccome era nuova di pacca volevo prendergliela io.. ma prima mi cerco un bel completo.. a me piace l'acra.. visto e piaciut subito.. il leo se avesse un terminale (tipo il gp pro ) in titanio ke mi piace lo prenderei subito.. Il nostro BOSCO ha peccato 2 volte in 3 settimane !! CEEEEEE

Comment

• Font Size
                      Era xke un mio amico ha dato via la millona 08, x problemi finanz e nuovo beb? e siccome era nuova di pacca volevo prendergliela io.. ma prima mi cerco un bel completo.. a me piace l'acra.. visto e piaciut subito.. il leo se avesse un terminale (tipo il gp pro ) in titanio ke mi piace lo prenderei subito.. Il nostro BOSCO ha peccato 2 volte in 3 settimane !! CEEEEEE

? perch? ho poco tempo purtroppo sto mese ? pieno di lavoro (e di inventario ) leggo il forum troppodi fretta

cerca i collettori inox di arrow o leovince che sono 100% compatibili con il tuo terminale mivv

Comment

• Font Size
                        Originally posted by bosco_RR View Post

? perch? ho poco tempo purtroppo sto mese ? pieno di lavoro (e di inventario ) leggo il forum troppodi fretta

cerca i collettori inox di arrow o leovince che sono 100% compatibili con il tuo terminale mivv
                        se cambio metto su il titanio..

Comment

• Font Size
                          Volevo dei consigli se mettermi o no la power commander 3 .. Volevo farmi il regalino di natale, magari poi un completo x pasqua .. Al momento ho su solo il terminale arrow.. Se la metto su la lambda la lascio? E poi x ki ha gia amici ke l'han fatto, ke dicono?? X ora ha solo un leggero buco ai 3500giri.. Aspetto vostri commenti e consigli...

io ho deciso che non la metto per ora, la moto va gi? forte cos? poi se non la fai bancare da qualcuno e ti fai regolare la centralina da un esperto secondo me on le mappe del cd ri riscia che di spendere soldi per nulla. sai che ho fatto ho cambiato il pignone accorciano i rapporti, cos? il buco non si sente pi? e usi una marcia pi? alta anche nel misto stretto

Comment

• Font Size
                            Originally posted by FLASH42 View Post
                            io ho deciso che non la metto per ora, la moto va gi? forte cos? poi se non la fai bancare da qualcuno e ti fai regolare la centralina da un esperto secondo me on le mappe del cd ri riscia che di spendere soldi per nulla. sai che ho fatto ho cambiato il pignone accorciano i rapporti, cos? il buco non si sente pi? e usi una marcia pi? alta anche nel misto stretto

butta su il pignone con 1 dente di meno e la corona con 2 denti di piu....il mio meccanico l'ha cosi e vola....

Comment

• Font Size
                              se usi il /55 anche in strada....1 dentino di pignone in meno e via....accorci un poco il rapporto

se usi il /50 invece... 1 dentino di pignone è forse troppo fai +2 di corona

per la pista invece -1 di pignone e +2 di corona col /55 e sei a posto praticamente sulla stragranda delle piste altro che buco sta moto non smette + di alzarsi cosi ci vuole l'assetto giusto dopo

personalmente,x strada,questa è l'unica moto dopo tanti anni che non ho sentito bisogno di accorciare caxxo vola e tira abbestia x il mio stile
                              pure l'rsv che è bicilindrica l'avevo accorciata perchè non mi soddisfava

Comment

X
                              Working...
                              X