Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

se non ? fedelt? al marchio questa.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    ah ecco

    ma ha cambiato solo il pistone o tutta la termica?
    Non l'ho visto personalmente,me l'ha detto il collega di cui ho appena accennato a bosco che l'ha trovato in rete....devo farmi dire dove.

    Logicamente avendo un'alesaggio maggiore ed una corsa più corta è stata rifatta tutta la parte termica,rinforzato e modificato albero e biella,sostituiti tutti i cuscinetti,modificato la scatola filtro e rimappato l'iniezione mi sembra adottando una centralina aggiuntiva,di più non saprei dirti.
    Last edited by Luke#80; 07-12-09, 13:35.

    Comment


    • Font Size
      #17
      e non faceva prima a prendersi un T-max?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        e non faceva prima a prendersi un T-max?
        Ho idea che una cosa cos? al T-Max je faccia magn? 'n p? de porvere.. ..ma poi vuoi paragonare la maneggevolezza di un'SH..

        Comunque si sa che di geni "pazzi" della meccanica ? pieno il mondo,bisogna lasciar sfogare la loro creativit?.

        Comment


        • Font Size
          #19
          a me una volta mi ha sospassato in curva uno con un t-max e mentre rimanevo sbigottito sentivo uno strano rumore di ferraglia ma nn capivo cosa fosse poi vidi il cavalletto che scintillava da shock
          Fermatici pi? avanti ci ha detto che lui faceva quel passo di montagna piu volte al giorno da una vita in caccia di motociclisti che non lo conoscevano e ormai piegava con tutto pure col tosaerba

          Comment


          • Font Size
            #20
            in romagna di gente matta in montagna con lo scooter non è raro
            nexus500, runner180 2t e phantomf12 125 2t truccati alla maledetta i + usati

            il tmax molto poco invece + da chi fa lo sborone x la velocità,da bar
            vengono sui passi,ma non tirano
            Last edited by bosco_RR; 07-12-09, 16:18.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by bosco_RR View Post
              in romagna di gente matta in montagna con lo scooter non ? raro
              nexus500, runner180 2t e phantomf12 125 2t truccati alla maledetta i + usati

              il tmax molto poco invece + da chi fa lo sborone x la velocit?,da bar
              vengono sui passi,ma non tirano

              non mi hai mai visto con la Vespa GT200

              Comment


              • Font Size
                #22
                questa bosco non ? fedelt? questa ? alta fedelta tre mezzi a due ruote tutti honda, un p? come un parruchhiere che conosco io, 5 moto 4 sono kawasaki 1 sola si estranea dalle altre che ? aprilia .

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  ma quella Fiat in lontananza ?? e la tua cara CIVIC ??? il v-tec ? passato a 45fire????

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Nuvolamea View Post
                    ma quella Fiat in lontananza ?? e la tua cara CIVIC ??? il v-tec ? passato a 45fire????
                    ? la macchina da battaglia che ogni famiglia numerosa ha

                    la usa a volte mia mamma/mio babbo/mia moglie/io a volte x andare a lavorare

                    ? l'asso di briscola in una famiglia numerosa

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Traditore

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X