Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

foto lato vaschetta recupero liquidi cbr 1000RR 20006/07

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by corbinus View Post


    grazie corbinus
    ma io volevo la foto della vaschetta montata sulla moto...

    Comment


    • Font Size
      #17
      piu grande nn la ho, ma visto che nessuno ha postato niente provo a postartela io

      Comment


      • Font Size
        #18
        grande moticiclistascar!!! grazie mille!!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          motociclista vedo che ahi montato i distanziali nelle pinze, hai cambiato pure i bulloni? o vanno bene gli originali....grazie....

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by saveriocbr View Post
            motociclista vedo che ahi montato i distanziali nelle pinze, hai cambiato pure i bulloni? o vanno bene gli originali....grazie....
            la 2006 rispetto alla 2004/05 monta le stesse pinze ma con i dischi da 330 di serie quindi honda ha messo quei distanziali!!
            penso che ci voglia un bullone piu lungo comunque!!
            Last edited by SPINORR; 05-12-09, 13:40.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by SPINORR View Post
              la 2006 rispetto alla 2004/05 monta le stesse pinze ma con i dischi da 330 di serie quindi honda ha messo quei distanziali!!
              penso che ci voglia un bullone piu lungo comunque!!
              la 2006/2007 monta i 320 non i 330
              la 2004/2005 montava i 310
              quei distanziali sono di 5mm

              330 li montavano solo le 929/954 e vtr1000sp

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by bosco_RR View Post
                la 2006/2007 monta i 320 non i 330
                la 2004/2005 montava i 310
                quei distanziali sono di 5mm

                330 li montavano solo le 929/954 e vtr1000sp
                a kazz vero... i 320!!!
                non mi frustare bosco!!!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  anche la 2008/2009/2010 monta i 320


                  io personalmente dico che la miglior frenata di serie era dei "padelloni" della 954

                  quella serie di moto è tuttora ancora un riferimento x la frenata delle moto stradali!!!!!

                  ora c è tutto radiale,non assiale e le pinze monoblocco sul cbr ma i materiali "ecologici" sui prodotti di serie di oggi hanno "rammollito" lievemente le performance in particolare sulle mescole delle pasticche originali che non cuociono i dischi di serie ...

                  non dico che oggi non frenano,frenano eccome però all'epoca era stato spostato il livello della frenata con la serie 929/954/vtr oggi han fatto 2 passi avanti e uno indietro

                  non a caso il riferimento della categoria moto moderne è della 1098 con i 330 di dischi di serie
                  Last edited by bosco_RR; 05-12-09, 14:11.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by bosco_RR View Post
                    anche la 2008/2009/2010 monta i 320


                    io personalmente dico che la miglior frenata di serie era dei "padelloni" della 954

                    quella serie di moto è tuttora un riferimento x la frenata delle moto stradali!!!!!

                    ora c è tutto radiale,non assiale e le pinze monoblocco sul cbr ma i materiali "ecologici" sui prodotti di serie di oggi hanno "rammollito" lievemente le performance in particolare sulle mescole delle pasticche originali che non cuociono i dischi di serie ...

                    non dico che oggi non frenano,frenano eccome però all'epoca era stato spostato il livello della frenata con la serie 929/954/vtr oggi han fatto 2 passi avanti e uno indietro

                    non a caso il riferimento della categoria è della 1098 con i 330 di dischi di serie
                    il 954 l'ho provato e che dire come frenata è eccezionale..difatti non capisco perche sulla mia hanno messo i 310??
                    Last edited by SPINORR; 05-12-09, 14:11.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by SPINORR View Post
                      il 954 l'ho provato e che dire come frenata è eccezionale..difatti non capisco perche sulla mia hanno messo i 310??
                      dal 2004 in honda son comparse le pinze biblocco radiali e la pompa freno radiale,piccola ma radiale

                      sono cambiati anche i "collaboratori"..le marche dal 2004 tokiko davanti e dischi sunstar al posto di nissin
                      mai capito il motivo ne del cambio di componentistica ne dei dischi "modello 600" da 310mm

                      dal 2006 tornarono ai 320mm,non credo x un discorso di efficacia ma sopratutto x un discorso di "cartella" stampa visto che solo certi modelli suzu e kawa montavano 310 mentre tutti gli alti anche le italiane li avevano + grossi
                      Last edited by bosco_RR; 05-12-09, 14:18.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        i 320 secondo me sono meglio dei 330, ricordo sul 929 e 954 che a volte la frenata con impianto di serie era troppo brusca, il 320 lo vedo davvero un ottimo compromessoo

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X