Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio mono cbr1000 08-09

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    consiglio mono cbr1000 08-09

    in attesa che mi rientrino un p? di soldi dato che sono proprio al verde....
    mi sto guardando intorno.
    sto cercando un monoammortizzatore da mettere alla mia cbr 1000 09.
    che cosa mi consigliate?
    l'uso della moto ? solo pista
    premetto che la forcella l'ho gi? fatta (solo olio e idraulica,in quanto mi ha dett il tecnico che la forcella di questa moto ? un'ottima base per divertirsi)

    siate gentili e lasciatemi i vostri commenti su cosa montate e come va....
    grazie mille

  • Font Size
    #2
    ...ciao novellino...attendo tue notizie...

    Comment


    • Font Size
      #3
      appena svaligio una banca per risanare le mie finanze vado di MUPO.....uno dei compromessi prezzo qualita migliori per noi comuni mortali.... con 1200 euro prendi un mono con precarico idraulico molle e pompanti + olio piu montaggio....se vai di ohlins nn ti bastano neanche per il mono...quei soldi...
      Last edited by zanna82; 03-12-09, 20:22.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by novellino View Post
        in attesa che mi rientrino un pò di soldi dato che sono proprio al verde....
        mi sto guardando intorno.
        sto cercando un monoammortizzatore da mettere alla mia cbr 1000 09.
        che cosa mi consigliate?
        l'uso della moto è solo pista
        premetto che la forcella l'ho già fatta (solo olio e idraulica,in quanto mi ha dett il tecnico che la forcella di questa moto è un'ottima base per divertirsi)

        siate gentili e lasciatemi i vostri commenti su cosa montate e come va....
        grazie mille
        esatto

        ohlins/wp li montano i miei amici e ne sono entusiasti sul cbr ohlins quello solo pista,il wp quello che fa strada/pista.
        ma dove cappi cappi bene :bitubo/fg/matris e hyperpro hanno tutti esperienza nei trofei col cbr

        cmq anche lo showa del kit hrc è tanta roba

        scegliti il tuo tecnico di fiducia,fiducia cieca x il sospensionista ci deve essere e fatti preparare il suo mono su misura x te e vedrai che non sbaglierai
        se ha ohlins compra ohlins se ha bitubo vai di bitubo l'importante è che il tecnico sia in gamba perchè i prodotti sono equiparabili se non sei un pilota di buonissimo livello
        il prezzo non sempre.
        Last edited by bosco_RR; 03-12-09, 20:38.

        Comment


        • Font Size
          #5
          io ho preso un bitubo usato da LANCI e mi sono trovato molto bene, per il bitubo mi hanno consiglaito solo xxf31 ultima generazione perchè quelli di qualche anno fa tendono a pompare quando si scaldano. dipende dalle tue possibilità economiche. io ho speso 500 euri e sono entusiasta !!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by bosco_RR View Post
            esatto

            ohlins/wp li montano i miei amici e ne sono entusiasti sul cbr ohlins quello solo pista,il wp quello che fa strada/pista.
            ma dove cappi cappi bene :bitubo/fg/matris e hyperpro hanno tutti esperienza nei trofei col cbr

            cmq anche lo showa del kit hrc ? tanta roba

            scegliti il tuo tecnico di fiducia,fiducia cieca x il sospensionista ci deve essere e fatti preparare il suo mono su misura x te e vedrai che non sbaglierai
            se ha ohlins compra ohlins se ha bitubo vai di bitubo l'importante ? che il tecnico sia in gamba perch? i prodotti sono equiparabili se non sei un pilota di buonissimo livello
            il prezzo non sempre.
            il mio sosp. di fiducia lavora con ohlins e bitubo.
            mi ha parlato un gran bene di bitubo....dice che gli ultimi prodotti sono veramente ottimi...
            per? mi frullava per la testa anche lo showa...sai come trovarlo e quanto pu? costare?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io monto Showa hrc e mi trovo veramente bene, pero non posso giudicare gl'altri perchè non li ho mai provati sulla cbr. Per il prezzo io non faccio stato perchè l'ho preso usato a un prezzaccio.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by pol73 View Post
                Io monto Showa hrc e mi trovo veramente bene, pero non posso giudicare gl'altri perch? non li ho mai provati sulla cbr. Per il prezzo io non faccio stato perch? l'ho preso usato a un prezzaccio.
                sai dove trovarlo?il prezzo pi? o meno indicativo?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  In Germania, mi sembra il team per cui correva anche Schumacher.......http://www.cbr-tuningshop.de/product...roducts_id=610 io pero ho la molla rossa da 100kg, cuesta credo sia da 120, poi c'è blu 95, bianca 105, nera 110, verde 115 kg

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by novellino View Post
                    il mio sosp. di fiducia lavora con ohlins e bitubo.
                    mi ha parlato un gran bene di bitubo....dice che gli ultimi prodotti sono veramente ottimi...
                    per? mi frullava per la testa anche lo showa...sai come trovarlo e quanto pu? costare?
                    mi ripeto ad oggi dove cappi cappi bene anche se scegleresti FG o mupo perch? sono tutti di livello!! il bitubo ? un ottimo prodotto!!! purtroppo i prezzi sono diversi a seconda della marca,ma non vuol dire che ,se preparato bene dal sospensionista per un motociclista medio ci siano grandi differenze di feeling
                    ohlins/WP/showa hrc si fanno pagare di + anche perch? sono importati
                    bitubo/fg/mupo sono prodotti fatti in italia e ripeto,hanno cmq esperienza nei trofei con il cbr

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by novellino View Post
                      in attesa che mi rientrino un p? di soldi dato che sono proprio al verde....
                      mi sto guardando intorno.
                      sto cercando un monoammortizzatore da mettere alla mia cbr 1000 09.
                      che cosa mi consigliate?
                      l'uso della moto ? solo pista
                      premetto che la forcella l'ho gi? fatta (solo olio e idraulica,in quanto mi ha dett il tecnico che la forcella di questa moto ? un'ottima base per divertirsi)

                      siate gentili e lasciatemi i vostri commenti su cosa montate e come va....
                      grazie mille

                      ora come ora pare che le marche di sospensioni pi? competitive siano le ohlins e le mupo, ma come scrivo sempre quando si parla di sospensioni, non ? importante la marca, quanto far eseguire da un tecnico specializzato una messa a punto perfetta in base alla nostra altezza e al nostro peso (considerando l'abbigliamento che si ha) e persino le piste che si fanno.
                      poi puoi montare ohlins, mupo, hyperpro, matris insomma tutto quello che il mercato ti offre .

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by ARLES GEMININ View Post
                        ora come ora pare che le marche di sospensioni pi? competitive siano le ohlins e le mupo, ma come scrivo sempre quando si parla di sospensioni, non ? importante la marca, quanto far eseguire da un tecnico specializzato una messa a punto perfetta in base alla nostra altezza e al nostro peso (considerando l'abbigliamento che si ha) e persino le piste che si fanno.
                        poi puoi montare ohlins, mupo, hyperpro, matris insomma tutto quello che il mercato ti offre .
                        su questo non dovrebbero esserci problemi,il sospensionista ? bravo veramente..

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X