Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sono arrivate le carene cinesi....mamma mia quanto sono belleeeeeeeee!!!!
verniciate in modo impeccabile la qualit? dell'abs ? alta...........actmarts ? veramente serio!
unico problema ? che sto cbr 07 si congiunge sotto i fari in un modo allucinante.Le carene devono incastrarsi con il cuopolino tramite dei dentini e mi sta facendo un p? tribolare
nessuno di voi ha qualche dritta???
help me!!
con le carene originali gli incasti vanno facili davvero, il problema lo hai xche le carene sono cinesi
Akra .. Akra ... ha la valvola pure nel raccordo e tutti ne parlano bene a parte il prezzo ahah
kekko il serpenone di akra non ha solo la valvola di scarico....ha anche il catalizzatore .........non va bene riutilizza il serpentone della arrow che hai già perchè con quello "omologato" di akra vai parecchio di meno lo so perchè il mio amico IGNARO di questo lo comprò l'akra omologato.....e prese un bel pacco in tutti i sensi akra è omologato E3 e ha anche il catalizzatore....arrow e leovince omologarono ancora con la legge vecchia (fino a luglio 2008) e sono E1,senza catalizzatore
kekko il serpenone di akra non ha solo la valvola di scarico....ha anche il catalizzatore .........non va bene riutilizza il serpentone della arrow che hai gi? perch? con quello "omologato" di akra vai parecchio di meno lo so perch? il mio amico IGNARO di questo lo compr? l'akra omologato.....e prese un bel pacco in tutti i sensi akra ? omologato E3 e ha anche il catalizzatore....arrow e leovince omologarono ancora con la legge vecchia (fino a luglio 2008) e sono E1,senza catalizzatore
no no ? dell'anno scorso e non ? quello omologato .. ? senza catalizzatore.. L'ho trovato usato capito
il mono WP è a revisionare...quando torna lo monto finalmente...per il resto soliti lavori...
revisione pinze, allineamento carburatori, controllo gioco valvole, olio freni e frizione nuovo, controllo cuscinetti di sterzo, riverniciatura serbatoio se d*o vuole e per questo inverno dovrebbe essere tutto
Comment