Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quali modifiche farete questo inverno?
Collapse
X
-
Originally posted by zanna82 View Postma forse dovevate comprare questo e nn solo la manopola....
http://cgi.ebay.it/HRC-CBR-1000-RR-2...item1c0639cf70
In quel kit in pi?...ci sono solo i cavi
Comment
-
Chi pu? permetterselo e ha (mannaggia!) la passione per la moto, fa benissimo a montare pezzaglia racing (l'avessi io ), anche se poi non ? un missile terra aria.
Chissenefrega! E' un gusto unico modificare la nostra moto, esagerato se le mani ce le mettiamo noi!
Come altri dovr? ancora risparmiare per altre cose, quindi quest'inverno mi limiter? a manutenzione con classico cambio olio e regolazione gioco valvole, ma gi? ke ci sono, smonto le teste e gli d? una bella flussatina ai condotti ke male non fa.
In primavera, doverosa ri-mappata a banco...
Comment
-
Originally posted by zanna82 View Postma forse dovevate comprare questo e nn solo la manopola....
http://cgi.ebay.it/HRC-CBR-1000-RR-2...item1c0639cf70
Comment
-
-
Originally posted by GabryWRC View Postok, dove vorrei prenderle anche io, ci metti poi un post sui tempi di spedizione e la qualit? delle carene?
Fino ad ora devo dire,facendo le corna,che sono positivamente stupito!!
quando arrivano metter? un post
Comment
-
-
IO credo di aver fatto tutto il possibile sosp. ant e post complete, dischi tubi pinze pompa filtro condotti cornetti scarico completo radiatore agg. centralina anticipo cambio elettronico vaschetta racing trasmissione 520 dischi gas rapido e...........non ricordo quest'inverno mi dedico al motore testa flussaggi bronzine fasce riequilibrature e bilanciamento cams e poi avr? finito i dindi...
Comment
-
Il CBR 1000 l'ho preso a maggio di quest'anno e per ora ho montato la pompa IRC 19x18 e i tubi in treccia, lo scarico leovince factory, le carene in vetroresina con faretti e frecce piccole, il portatarga, i pezzi paratelaio in carbonchio, i paracarter, i tamponi e la trasmissione 520.
Quest'inverno ho in mente un po' di lavoretti:
- Mono Mupo (già preso)
- Modifica forca Mupo (già preso)
- Controllo di trazione...e qui sono indeciso non so se mettere il bazzaz che mi farebbe anche da cambio elettronico e centralina iniezione oppure l'IRC che ha anche il controllo dell'impennata...Voi cosa mi consigliate?
- Gas rapidoLast edited by Berserk; 05-12-09, 20:57.
Comment
-
Fino a un mese fà la volevo cambiare..Adesso è così.....
Ho smontato forcelle e mono per farli revisionare e adesso sto macchinando per una modifica al telaietto posteriore e a quello anteriore...
Vediamo se riesco ad'allegerirli un pò....
P.S Scusate per la qualità delle foto,le ho fatte con il cellulare...Last edited by AbRR; 12-12-09, 19:59.
Comment
-
sono arrivate le carene cinesi....mamma mia quanto sono belleeeeeeeee!!!!
verniciate in modo impeccabile la qualit? dell'abs ? alta...........actmarts ? veramente serio!
unico problema ? che sto cbr 07 si congiunge sotto i fari in un modo allucinante.Le carene devono incastrarsi con il cuopolino tramite dei dentini e mi sta facendo un p? tribolare
nessuno di voi ha qualche dritta???
help me!!
Comment
X
Comment