Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non sapresti cosa poter trovare ma cerchi ?....cerchi....cerchi....cerchi....cerchi....march e....cerchi....marchesini
.....cerchi....forgiati....cerchi....
speriamo che Babbo Natale mi porti i cerchi
questi giorni scriver? una cartolina da mettere nel
Io devo montare
-mono wp
-ammo di sterzo bitubo
-rifare le forche
- manopola gas rapido HRC
-trasformazione da modello 2004/05 a 2006/07...
ho trovato della carene da pista della 2006/07 della cruciata verniciate di nero opaco un po alla kazzo di cane ma non fa niente...
poi metto una nuova grafica economica, ma molto tamarra!!!
a ultima cosa la piu importante...dare piu gas!!!
un po di ohlins da lanci
un po di marchesini da lanci
un po di brembo dal mio mecc
il motore non mi serve di + perchè mi basta
purtroppo chi ha avuto moto ben preparate conosce abbastanza il "surplus" che dà la robba raSing
anche se ce la faccio a mettere da parte qualcosa (oltre chiaramente a quello che voglio di standard mettere via x sentirmi + sicuro,qualora arrivino momenti cosi cosi.... ) ,con i chiari di luna che ci sono in questo momento non riesco a spendere soldi sulla mia moto
molto è perchè sintetizzando al massimo sono cose che non mi servono x forza.
quindi mi accontenterò di tenere la moto appunto x me e la manutenzione ordinaria come l'anno scorso, che tra le altre cose x le mie capacità e il mio utilizzo basta e avanza visto che l'indispensabile per cosi dire gliè l'ho messo
so che è un peccato non usare tutto il potenziale nascosto...ma la moto è nuova,è piuttosto messa bene così com è e rimane il ferro migliore (e + efficace/veloce) che ho mai avuto io il 12 anni
a fine estato ho speso molto per rendere l'hornella vecchia della mia signora qualcosa che assomigli di + ad una moto vera... adesso anche quella è bella da guidare in single e in coppia così anche la parte da fare in 2 adesso è + piacevole da fare !!!
credo che sarò a posto cosi x molto tempo
poi quando certe "paure" spariranno si vedrà
forse quest inverno mi concederò un giubbetto di pelle nuovo visto che quello in cordura che ho è delle guerre puniche (1998)
Comment