Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
avessi avuto qualche anno in meno e non fossi sposato.....
purtroppo le responsabilit? ti fanno mettere su un po di testa anche se non vorrresti
non parlo poi che se avessi anche un lavoro migliore
io di moto mie ne ho avute tante ma tante
cbr 600f 98 usato
cbr 600f 00 nuovo
cbr 954 02 nuovo *
cbr 600rr 03 usato solo pista *
rsv 1000r 06 nuovo *
crf 450 supermotard solo pista *
** vuol dire contemporaneamente
ora il cbr 1000 08 nuovo e l'hornet 600 03 usato della moglie ..
tutti pagati da me con sudore della fronte,senza debiti e facendo anche + lavori contemporaneamente ...x non essere ne ricchi e ne figli di pap? non ? poco
adesso facciamo le cose un passo alla volta ,se possiamo ok sen? niente
tanto credo che la maggioranza di noi sia gente comune
ringrazio a vita mio babbo perchè non avrò una gran casa,vivo di sopra in un appartamento medio separato nella casa colonica dei miei con i miei di sotto ,ma almeno non ho mega mutui decennali sulle spalle.
tornando ON TOPIC
galbe....brutto pederasta mi devi un favore
voglio vedere in escusiva le foto della belva prima degli altri
............................................
la moglie intendevo dire............................naturalmente
galbe....brutto pederasta mi devi un favore
voglio vedere in escusiva le foto della belva prima degli altri
ragazzi l'ho scritto a posta per far rosicare un po il buon Bosco....ma non confondetemi con il figlio di papa' coi soldi o quello dai soldi facili....mi alzo alle 2.30 tutte le notti per fare il mio mestiere (guarate l'ora del mio messaggio) ho comprato il cbr usato e man mano che vendo ipezzi originali a quelli del forum ci faccio le modifiche in cerca sul web dei prezzi piu' bassi di roba quasi sempre usata......e' dura per tutti....ma cio' che si ottiene con sacrificio da piu' soddisfazione giusto?
Comment