Originally posted by omez
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quali modifiche farete questo inverno?
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 4130
- 44
- Maschio
- 0
- tra pescara e teramo
- impiegatuccio!!!
- cbr 1000 rr 06
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by Dr. Ergal View PostDirei che l'inverno scorso ho gi? abbondantemente dato con lo "Step 3" dell'Uccellone (ved. firma ) , quindi quest'anno passo
E poi... ho l'officina talmente piena di moto da fare che non ho minimamente tempo per le mie: l'Africa Twin aspetta un tagliando da una vita
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
comunque quest'inverno ho messo un paio di frociate in carbonio sull'Hayabusa, pinze Beringer e tubi in frocia, coperchi pompe Yoshimura e poco altro...
Sullo Zx12r ci picchio su i cornetti ridisegnati...mi sono arrivati settimana scorsa...
Comment
-
che pedane sono nuvolamea?
fai attenzione che su alcune pedane per la nostra moto fanno il supporto per la leva del cambio troppo lungo e in piega tocca l'asfalto, ne ho lette diverse.
se sono identiche a quelle in foto non dovrebbe capitare perchè la leva del cambio è collegata direttamente al poggia piede...
Comment
-
Originally posted by GabryWRC View Postche pedane sono nuvolamea?
fai attenzione che su alcune pedane per la nostra moto fanno il supporto per la leva del cambio troppo lungo e in piega tocca l'asfalto, ne ho lette diverse.
se sono identiche a quelle in foto non dovrebbe capitare perch? la leva del cambio ? collegata direttamente al poggia piede...
Comment
-
Originally posted by Nuvolamea View PostAllora son anodizzate e non le classike cinesi xke vengono da un sito americano mi pare .. Trovate curisando qui e la..Ma il dubbio mio e ke poi non posso fissar il terminale akra .. Xk? e fissato proprio nel bullone della pedana nella parte posteriore diciam
Comment
-
Originally posted by GabryWRC View Postche pedane sono nuvolamea?
se sono identiche a quelle in foto non dovrebbe capitare perchè la leva del cambio è collegata direttamente al poggia piede...
Sono della lightech e hanno la leva più lunga apposta per poter spostare l'asta e fare il cambio rovesciato...
non vorrei andare tutto tranquillo e contento in piega a sx e fare un bel volo..
Cmq, modifiche fatte fin'ora:
- pedane lightech
- pompa freno brembo 19x20
- carene racing e colorazione (in attesa del carroziere)
- ammortizzatore di sterzo
- scarico alzato e spostato (si stava mangiando il fondello in carbonio)Last edited by Ikki; 15-02-10, 11:34.
Comment
-
prova a mettere foto della pedana lato cambio montata, comunque con le lightech non dovresti avere quel problema dalle foto che ho visto.
quanto hai speso per le lightech?
Comment
-
300 dindi..sono tanti, ma le ultime pedane che ho preso sulla moto che avevo prima mi hanno fatto una brutta impressione..Erano fatte artigianalmente, belle di estetica, ma dopo poco si sono piegate (facendo forza sulle pedane per piegare) e si è rotto il filetto della vite della pedana dx, quindi mi girava la pedana a vuoto pur essendo avvitata..
Per cui ho detto: sto giro spendo, ma voglio qualcosa di buono
Comment
X
Comment